Taremi all’Inter, tutto fatto: i dettagli del contratto

Era solo questione di tempo prima che Mehdi Taremi diventasse un calciatore dell'Inter, se non ufficialmente ma ufficiosamente. Dopo la conferma di Piero Ausilio sull'affare a parametro zero del calciatore…

Focus

Notizie in Primo Piano

Lazio-Hellas Verona, i convocati di Baroni: c’è Folorunsho, assente Cruz

Alle ore 20:45 del 27 aprile andrà in scena la partita tra Lazio e Hellas Verona, gara importante per gli obiettivi di entrambe le formazioni. Gli ospiti sono pronti a…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Atalanta: out Holm e Toloi, provano a recuperare per l’Empoli Scalvini e Kolasinac

L'intensissimo mese di maggio comincerà per l'Atalanta, con la sfida casalinga contro l'Empoli. Nella seduta di allenamento odierna a Zingonia, il difensore Sead Kolasinac ha svolto del lavoro individuale in…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Napoli, Osimhen in uscita ma servono 120 milioni

Il futuro di Victor Osimhen è ormai lontano da Napoli, con il bomber nigeriano che dovrebbe lasciare il club partenopeo alla fine della stagione attualmente in corso. Nel contratto stipulato…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Parma-Lecco, le convocazioni di Malgrati: assente l’ex Inglese

Il Lecco ha comunicato la lista dei 23 giocatori convocati dal tecnico Andrea Malgrati, in vista della trasferta di domani contro la capolista Parma. Si nota subito la pesante assenza…

Milan, contatti con Simic per il rinnovo: Premier League in agguato

Il Milan lavora per il rinnovo di contratto di Simic. Il centrale classe 2005 in questa stagione ha fatto il suo debutto in Serie A, andando a segno nell'esordio contro…

Sampdoria-Como, i convocati di Pirlo: fuori Barreca, c’è Benedetti

La Serie B continua con le sfide valide per la 35ª giornata e con una delle sfide più attese tra Sampdoria e Como. Gli uomini di Pirlo si giocano la…

Cosenza-Bari, i convocati di Giampaolo: out Puscas, chiamata per un Primavera

Alle ore 16:15 del 27 aprile andrà in scena la partita tra Cosenza e Bari, valida per la 35ª giornata di Serie B. Una partita che servirà ai Galletti, ora…

🃏 Manchester poco United, ten Hag in bilico: all-in sul derby di FA Cup

Era maggio 2013, il Manchester United si apprestava a sollevare la 20ª Premier League della sua storia e salutava, tra le lacrime di tutto il pubblico dei Red Devils, Sir…

Palermo-Reggiana, i convocati di Mignani: torna Ranocchia

La corsa verso i playoff del Palermo prosegue domani, sabato 27 aprile, al Renzo Barbera contro la Reggiana, nel match valevole per la 35ª giornata di Serie B. Mignani ha…

Brescia, Maran: “Mai protestato platealmente per i torti arbitrali”

Alla vigilia di Brescia-Spezia, 35 giornata di Serie B, il tecnico dei lombardi ha parlato in conferenza stampa. I padroni di casa cercano ci confermare la zona playoff per sognare…

Cittadella, le dichiarazioni di Gorini: “Siamo più solidi in difesa”

Il Cittadella si prepara a chiudere la 35a giornata di Serie B: sabato 27 aprile alle ore 16:17, i veneti ospiteranno la Feralpisalò. La squadra di Gorini è alla ricerca…

Petizione per far restare Tuchel al Bayern Monaco: 12 mila firme raccolte

Nelle scorse settimane il Bayern Monaco ha annunciato la separazione da Tuchel al termine della stagione. Annata non esaltante per i bavaresi, rimasti in corsa solamente in Champions League, dove…

🥴 Inter, festa scudetto senza alcol: l’ordine del prefetto

Domenica 28 aprile, alle ore 12:30, l'Inter affronterà il Torino e abbraccerà un San Siro nerazzurro e tricolore. Come già annunciato dalla Curva Nord prima del derby contro il Milan,…

Juventus-Milan, Allegri: “Devo decidere su Bremer e Chiesa”

Juventus e Milan si affronteranno nella 34ª giornata di Serie A, nel match in programma domani, 27 aprile, alle 18:00. Alla vigilia della partita, Allegri ha risposto alle domande dei…

Irlanda, UFFICIALE: confermato O’Shea ad interim

Tramite un cominicato ufficiale, la Federcalcio irlandese ha annunciato di aver prolungato l'incarico di John O'Shea come ct ad interim della nazionale per le due amichevoli di giugno contro Ungheria…

Di Gennaro su Radio Firenzeviola: “La Fiorentina ha la mentalità giusta, ma manca la concretezza”

Intervistato dai colleghi di Radio Firenzeviola, Antonio Di Gennaro ha offerto una lucida analisi sul momento attuale della formazione viola guidata da Vincenzo Italiano in questa fase finale di stagione.…