💞 Hellas Verona-Udinese: i convocati di Baroni: un ritorno a sorpresa

Hellas Verona e Udinese sono pronte a scendere in campo in quello che sarà il 33° turno di Serie A.…

Lorenzo Gulino Lorenzo Gulino

🫤 Luis Alberto senza fascia: segnali di rottura con la Lazio

La Lazio si sta giocando tre punti importanti per il proprio campionato contro il Genoa, con la sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. Una partita che potrebbe…

Focus

Notizie in Primo Piano

😨 Eredivisie, 18 punti di penalizzazione per il Vitesse: il comunicato ufficiale

In questo weekend l'Eredivisie non scenderà in campo, ma a far parlare di sé è quanto accaduto a Vitesse. Il club olandese è infatti stato penalizzato di ben 18 punti,…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

❌ Milan, il derby per l’orgoglio: ma Curva Sud ha scelto per l’addio di Pioli

L'eliminazione dall'Europa League rappresenta una grande delusione per il Milan, che inguaia una volta di più Stefano Pioli. Il tecnico rossonero sembra essere sempre più lontano dalla panchina del Diavolo,…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

👀 Real Madrid, quanti occhi su Arda Guler: cessione ad una condizione

Nonostante nel suo primo anno con il Real Madrid, fresco di qualificazione in semifinale di Champions League, non abbia potuto esprimere con continuità le sue qualità, Arda Guler resta un…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

😨 Paura per Barak durante Fiorentina-Viktoria Plzen: tentato furto in casa

Serata dai due volti quella di ieri per Antonin Barak, che in campo ha festeggiato la vittoria per 2-0 della Fiorentina nei confronti del Viktoria Plzen, con conseguente passaggio alle…

🪙 Lens-Clermont, il pronostico di Ligue 1: Haise in vantaggio, piace la combo

La 30ª giornata di Ligue 1 è pronta a prendere il via e la sfida tra Lens e Clermont che si terrà alle ore 21:00 del 20 aprile, servirà alle…

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…

📺 Palermo-Parma Streaming Gratis: guarda la Serie B in Diretta Live

Palermo e Parma sono pronte a dare il via a questo turno di Serie B. Un match che potrebbe regalare grandi emozioni, ma soprattutto sorprese a non finire. Le due…

🐔 Bari-Pisa, il pronostico di Serie B: GOL e azzardo combo

Uno sguardo anche alla Serie B in questo fine settimana dopo le gare di ritorno nelle coppe europee. Sabato 20 aprile sono in programma ben otto partite per la 34ª…

👀 Ascoli-Modena, il pronostico di Serie B: bello il multigol, occhio al 1° tempo

Con il weekend torna in campo anche la Serie B, che vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Tra le sfide in programma domani, sabato 20 aprile, ci sarà anche quella tra…

🥅 Lecco-Venezia, il pronostico di Serie B: sì alla combo e ad un marcatore

Tutto pronto per una 34ª giornata di Serie B che darà nuove indicazioni sugli equilibri del campionato. Dopo i due anticipi del venerdì, il programma si snoda interamente nella giornata…

🇪🇦 Athletic Bilbao-Granada, Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Il 32° turno de LaLiga verrà inaugurato dall'incontro in programma allo Stadio San Mames, dove venerdì 19 aprile scenderanno in campo Athletic Bilbao e Granada. Entrambe le contendenti sono alla…

🖋️ L’Atalanta scrive la storia: elimina il Liverpool e trova il Marsiglia

Impresa compiuta. L'Atalanta cade 0-1 al Gewiss Stadium con il Liverpool, ma conquista comunque una storica qualificazione alle semifinali di Europa League in virtù del successo per 3-0 ottenuto all'andata…

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…