Salernitana, 4-3-3 contro il Napoli? Inzaghi prepara la svolta

A circa 48 ore dal derby contro il Napoli, valido per l'undicesima giornata di Serie A, il tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi valuta una svolta: possibile 4-3-3

Redazione
1 Min Read

Mancano poco meno di 48 ore al derby campano dello stadio Arechi tra Salernitana e Napoli, con entrambe le squadre disperatamente a caccia di punti. Da un lato i granata ultimi in classifica, dall’altro gli azzurri quinti e pronti a ridurre il gap con le compagini di testa. Stando a quanto appreso dall’ANSA il tecnico della Bersagliera, Filippo Inzaghi, potrebbe provare la svolta e tentare il 4-3-3. Sicuro di una maglia da titolare Boulaye Dia, che sarà coadiuvato da due tra Cabral, Candreva, Ikwuemesi e Tchaouna.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali: la scelta su Nico Gonzalez

Il sogno della Fiorentina continua questa sera all'Artemio Franchi. È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, la viola ospiterà il Viktoria Plzen nel match…

🥊 Mbappé provoca il Barcellona, scoppia la rissa: il retroscena

Il confronto tra Barcellona e PSG è destinato a lasciare strascichi nel futuro. In giornata è arrivata la sanzione della Uefa contro i blaugrana per i fatti dell'andata, mentre il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👏 “Meritato”, l’ex Roma approva la conferma di De Rossi

È stato un risveglio particolare in casa Roma, quando mancano solamente poche ore al calcio d'inizio del ritorno dei quarti di finale di Europa League con il Milan. Infatti, in…

🏆 Rivoluzione in Inghilterra: cambia il format della FA Cup

Nel weekend andranno in scena le due semifinali di FA Cup: la prima sarà quella tra Manchester City e Chelsea, in programma sabato 20 aprile, il giorno successivo è il…