Milan, summit per il numero 9: l’alternativa a Zirkzee è in Eredivisie

Al termine della stagione Olivier Giroud lascerà il Milan per trasferirsi al Los Angeles Galaxy in MLS. Un addio che porta logicamente i rossoneri a doversi muovere sul mercato per…

Focus

Notizie in Primo Piano

LaLiga, Real Madrid di misura: Arda Guler stende la Real Sociedad

Una vittoria a dir poco importante per il Real Madrid che lascia sempre alle proprie spalle la rivale del Barcellona. I tre punti conquistati contro la Real Sociedad, infatti, non…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Conte al Napoli, l’indiscrezione: “Accordo trovato, tutto pronto”

Quando si parla del Napoli è impossibile non pensare alla deludente stagione disputata fino ad oggi. La squadra campione d'Italia, infatti, è solamente un lontano ricordo nella testa di ogni…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Taremi all’Inter, tutto fatto: i dettagli del contratto

Era solo questione di tempo prima che Mehdi Taremi diventasse un calciatore dell'Inter, se non ufficialmente ma ufficiosamente. Dopo la conferma di Piero Ausilio sull'affare a parametro zero del calciatore…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Il Napoli ha scelto Conte: “L’uomo giusto”

Il momento tanto atteso è arrivato per De Laurentiis. Il circolo degli allenatori chiude una piccola danza con sede a Napoli. Infatti, secondo quanto riportato da Ciro Venerato a TgSport,…

Lazio, Casale: “Tudor mi ha capito, i tifosi ci hanno premiato”

L'eliminazione dalla Coppa Italia da parte della Juventus per la Lazio ha rappresentato un ulteriore passo falso in una stagione già complicata. Nonostante ciò i biancocelesti sono pronti a confermare…

Ternana-Ascoli, i convocati di Carrera: recupera Adjapong

La gara tra Ternana ed Ascoli si terrà a partire dalle ore 14:00 del 27 aprile, in una sfida valida per la salvezza nel campionato di Serie B. Per questa…

Rinnovo Rugani, l’agente: “Attendiamo la qualificazione alla Champions League”

La Juventus è pronta a programmare il suo futuro, da far ripartire da tutti quei componenti che in questa stagione complicata hanno dato il proprio contributo. Uno tra questi sembra…

Milan, contatti con Simic per il rinnovo: Premier League in agguato

Il Milan lavora per il rinnovo di contratto di Simic. Il centrale classe 2005 in questa stagione ha fatto il suo debutto in Serie A, andando a segno nell'esordio contro…

Zambrotta su Juventus-Milan e non solo: “Pioli? Paga lui per tutti ma…”

Gianluca Zambrotta, ex giocatore che ha vissuto il derby tra Juventus e Milan con entrambe le maglie, condivide le sue opinioni in vista del prossimo grande match. "Il derby delle…

Sputi verso i tifosi dell’Atalanta: squalifica e multa per il vice di Italiano

Il giudice sportivo ha reso note le sanzioni dopo le due semifinali di ritorno di Coppa Italia: saranno costretti a saltare l'ultimo atto della competizione Scamacca e Locatelli, entrambi diffidati…

Ternana-Ascoli, i convocati di Breda: c’è Favilli, la scelta su De Boer

La Serie B è pronta alla 35ª giornata con sfide sentite ed importanti che valgono anche la salvezza. Alle ore 14:00 del 27 aprile si sfideranno Ternana ed Ascoli, due…

Roma, le ultime da Trigoria: Lukaku e Smalling si allenano a parte

Dopo lo scatto last minute contro l'Udinese, la Roma di Daniele De Rossi si prepara al derby del Sole contro il Napoli. Domenica 28 aprile, alle ore 18:00, i giallorossi…

Inter, primo colpo in arrivo: Marotta chiude con 15 milioni

Bento Matheus Krepski è diventato un obiettivo concreto per l'Inter in vista della prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il portiere brasiliano potrebbe essere il terzo acquisto dei…

Bayern Monaco, 12 mila firme per Tuchel: “Non mi lascio influenzare”

Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, ha affrontato i media in conferenza stampa in vista del prossimo confronto con l'Eintracht Francoforte, ma il tema principale è stato il futuro del…

Le probabili formazioni di Lecce-Monza: Problemi per Gotti, Pessina titolare

Le probabili formazioni per la sfida Lecce-Monza, gara valida per la 34° giornata di Serie A ed in campo sabato 27 Aprile alle ore 15:00 in diretta dal Vial del…

🥴 Inter, festa scudetto senza alcol: l’ordine del prefetto

Domenica 28 aprile, alle ore 12:30, l'Inter affronterà il Torino e abbraccerà un San Siro nerazzurro e tricolore. Come già annunciato dalla Curva Nord prima del derby contro il Milan,…