17 Ottobre 2019 | 02:30

Venezia, Angeloni: “Ci aspetta un triangolo di fuoco”

Le critiche del ds lagunare nei confronti del calendario di cadetteria

Venezia, Serie B: il ds lagunare critica le prossime date del campionato cadetto: un vero e proprio triangolo di fuoco per la squadra veneziana

Il dirigente sportivo del Venezia, Valentino Angeloni, ha commentato il periodo di fuoco che attende la squadra arancioverde. Forti critiche sono ricadute sugli autori delle giornate della cadetteria: “Siamo attesi da un triangolo di fuoco commenta Angeloni, come riportato da tuttob.com.

Embed from Getty Images

Il commento di Angeloni: “Questo calendiario non è giusto”

Il ds lagunare cerca di sdrammatizzare, dicendo come: “Il calendario sembra studiato da scienziati nucleari. Non vogliamo cercare scuse ma, su otto gare ne svolgamo 5 in notturna. Dovremmo affrontare la sfida  l’infrasettimanale con il Perugia con un giorno e mezzo in meno di recupero rispetto agli avversari. Una cosa così ci era già successa a fine dicembre con Pescara e Carpi. Questo non è giusto. Affronteremo comunque questo tour de force e lo supereremo nel migliore dei modi, ma avremmo bisogno del supporto di tutti. Il gruppo dovrà essere concentrato ed attento, deciso ad arrivare per primo sulla sfera”.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!