Virtus Entella-Carrarese, il pronostico: intriga l’1+gol

Il pronostico di Virtus Entella-Carrarese, match valido per il 23° turno del Girone B di Serie C che andrà in scena alle 17:30 domenica 22 gennaio 2023: intriga l'1+gol

Redazione
5 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Domenica 22 gennaio 2023 alle ore 17:30 andrà in scena allo stadio Comunale di Chiavari la gara valevole per il 23° turno del Girone B di Serie C tra Virtus Entella e Carrarese. I padroni di casa stanno disputando un ottimo campionato e hanno raccolto 42 punti dopo 22 partite disputate, un rullino di marcia davvero impressionante. Dopo la vittoria in scioltezza per 1-4 arrivata in trasferta contro il Rimini, la squadra di Gennaro Volpe vorrà proseguire nel trend positivo spazzando via i toscani.

- Pubblicità -

D’altro canto il club guidato da Alessandro Dal Canto cercherà di riscattarsi dopo la pesante sconfitta interna per 1-3 avvenuta nell’ultimo match per mano del San Donato. Gli ospiti sperano di ribaltare i pronostici e di poter mettere in difficoltà i Diavoli Neri, limitando al massimo le sbavature difensive che ne hanno contraddistinto le ultime sfide. Sono nove le lunghezze di distanza tra le due compagini, che seppur per motivazioni diverse, daranno vita ad un incontro equilibrato e ricco di emozioni.

Qui Virtus Entella

Dopo il quarto posto nell’annata 2021-22, in questa stagione una delle favorite alla conquista del campionato di Serie C del Girone B, è sicuramente il Virtus Entella. I padroni di casa cercano un’altra vittoria dopo il successo straripante arrivato allo stadio Romeo Neri contro il Rimini per 1-4. Sulla sua strada però, si presenta la Carrarese che cerca il riscatto dopo l’ultima pesante sconfitta interna per 1-3 inflitta dal San Donato.

Per la squadra guidata dal tecnico campano Gennaro Volpe potrebbe essere una grande occasione per accorciare la classifica e recuperare punti sulla capolista Reggiana che dista di nove lunghezze dai liguri e dal Cesena, avanti solo di due. I genovesi inoltre hanno il secondo migliore attacco, 31 gol realizzati dietro solo alla squadra emiliana, che ne ha siglati 34.

Entella @Livephotosport
Entella @Livephotosport

Probabile formazione del Virtus Entella

Virtus Entella (3-5-2): De Lucia; Parodi, Pellizzer, Chiosa; Zappella, Corbari, Rada, Ramirez, Barlocco; Merkaj, Morosini. Allenatore: Volpe

Qui Carrarese

A differenza dei padroni di casa, in questa partita valevole per il 23° turno di Serie C del Girone B, la Carrarese arriva in un momento di forma negativo. Gli ospiti infatti nelle ultime tre gare hanno ottenuto solo un punto e non hanno mai mantenuto la porta inviolata. I recenti match sono stati caratterizzati da uno scarso rendimento del reparto difensivo e le 7 reti complessive incassate da Recanatese e San Donato lo testimoniano. L’allenatore veneto Alessandro Dal Canto si aspetta una reazione rabbiosa e d’orgoglio da parte dei suoi ragazzi che dovranno invertire la rotta, cercando di ottenere un risultato positivo contro il Virtus Entella.

- Pubblicità -
Carrarese @livephotosport
Carrarese @livephotosport

Probabile formazione della Carrarese

Carrarese (3-5-2): Satalino; Imperiale, D’Ambrosio, Pelagatti; Cicconi, Mercati, Schiavi, Cerretelli. Grassini; Giannetti, Capello. Allenatore: Dal Canto

Virtus Entella-Carrarese, il pronostico

Domenica 22 gennaio 2023 alle ore 17:30 andrà in scena allo stadio Comunale di Chiavari la gara valevole per il 23° turno di Serie C del Girone B tra Virtus Entella e Carrarese. I padroni di casa stanno nettamente meglio e viaggiano ad una media punti impressionante. D’altro canto gli ospiti devono assolutamente riscattare il deludente rendimento dell’ultimo periodo e proveranno a conquistare un risultato positivo.

La squadra di Gennaro Volpe ha la possibilità di agganciare o addirittura superare il Cesena, secondo in classifica, un’occasione d’oro da non farsi sfuggire. Le due compagini hanno grandi motivazioni ed entrambe daranno il massimo per avere la meglio sull’altra. Date le difficoltà difensive enormi dei toscani e il formidabile reparto offensivo dei liguri, il consiglio è quello di puntare sul Gol, quotato a 1,90. Se invece si vuole rischiare maggiormente intriga l’1+gol, dato a 4,27

- Pubblicità -

Cosa scommettere

  • ESITO: 1
  • GOL/NO GOL
  • RISULTATO ESATTO: 2-1/3-1

- Pubblicità -
- Pubblicità -