- Continua a leggere sotto -
Si conclude la ventitreesima giornata di campionato anche per il girone A di Serie C: quest’oggi domenica 22 gennaio alle ore 14:30 si son scontrati allo stadio Giuseppe Moccagatta la Juventus U23 e il Renate, mentre alle ore 17:30 al Romeo Menti si è disputata la gara tra Vicenza e Albinoleffe. I bianconeri e i nerazzurri sono attualmente a 10 punti di distanza l’una dall’altra, rispettivamente a quota 28 e 38. I biancorossi invece, grazie alla vittoria sui Seriani, si sono portati ad 11 punti lontani dagli ospiti.
Serie C girone A, la JuventusU23 stoppa il Renate, mentre il Vicenza fa ko sull’Albinoleffe
La Juventus U23 in questa giornata di campionato è riuscita a stoppare l’ascesa del Renate rubandole un pareggio (1-1): durante il primo tempo non ci sono state grandi sorprese e la partita sembrava avere come sorte un secco 0-0, ma non appena si è fischiato l’inizio del secondo tempo, precisamente al minuto 46, Sekulov la insacca in porta portando in vantaggio i bianconeri. L’esultanza dura davvero pochi minuti, in quanto al 50′ Baldassin riapre il match firmando quello che poi sarà il risultato finale dell’1-1.
- Continua a leggere sotto -

A Vicenza non c’è storia, la favorita si conferma tale: difatti non c’è bisogno di una grossa attesa per capire il finale della sfida: al minuto 13 i biancorossi si portano in vantaggio con Ierardi, risultato poi consolidato al 28′ con Rolfini. Se durante il secondo tempo ci si aspettava una reazione dall’AlbinoLeffe si è rimasti delusi, in quanto i padroni di casa all’85’ con Begic hanno chiuso definitivamente il match con un netto 3-0 , portandosi al terzo posto a quota 41 punti in classifica, dietro solo alla FeralpiSalò (42) e al Pordenone (43).