- Continua a leggere sotto -
Nella giornata odierna, domenica 22 gennaio, è andato in scena l’intero 23° turno del girone B della Serie C con tutte le partite disputate ad eccezione della gara tra Vis Pesaro e Pontedera rinviata per maltempo. Su tutte salta agli occhi il dominio inarrestabile della capolista Reggiana che chiude la pratica Alessandria rifilandole tre reti in un solo quarto d’ora e allungando a +7 sul Cesena, secondo, bloccato in casa sul pari dalla Fermana.

Buona la prova dell’Ancona che vince lo scontro diretto sul campo del Gubbio e sale così al quarto posto scavalcando proprio gli eugubini. Così come l’Entella del giovane Meazzi che schianta con un poker la Carrarese e sfrutta il mezzo passo falso dei romagnoli agganciandoli in classifica. Chiudono il resto della zona playoff Siena e Fiorenzuola che espugnano rispettivamente i campi dell’Aquila Montevarchi penultima e della Lucchese, appaiata all’ultimo slot disponibile.
- Continua a leggere sotto -
Serie C girone B, 23° turno: le altre sfide
Nelle altre sfide del 23° turno della Serie C girone B a metà classifica il Rimini impatta sul campo dell’Olbia agguantando il pari a poco dalla fine con il capocannoniere del torneo Santini salito a 14 gol, mentre la Torres sbanca lo stadio dell’Imolese con Diakite e si allontana dalla pericolosa zona playout.

Termina invece in parità lo scontro diretto tra Recanatese e San Donato Tavernelle che restano a un paio di lunghezze dalla parte calda della graduatoria. Niente da fare invece per Vis Pesaro e Pontedera che hanno dovuto rimandare la loro gara a una data ancora non certa viste le piogge torrenziali abbattutesi sul territorio marchigiano.
- Continua a leggere sotto -