Serie C, i risultati del Girone A: il Pordenone vola, Renate si ferma contro la Pro Sesto

Il Girone A di Serie C continua a dare spettacolo e non far mancare i colpi di scena, il Pordenone continua in solitaria la corsa alla B mentre il Renate trova uno stop contro la Pro Sesto

Claudia Scelzi
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Le partite in programma alle 14:30 di Serie C del Girone A sono giunte al triplice fischio. Il Girone A promette spettacolo fino alla fine del campionato e anche in questa giornata non sono mancati colpi di scena. Il Pordenone, primo in classifica, allunga il distacco dalle inseguitrici vincendo per 1-0 contro il Novara grazie alla rete di Arlind Ajeti al 87esimo. La squadra di mister Domenico Di Carlo si porta a 29 punti, a +5 dalla seconda in classifica. A causa della sconfitta il Novara di mister Cevoli perde il terzo posto nella classifica del girone, superato dal FeralpiSalò che ha pareggiato per 0-0 in casa del Mantova, 16esimo in classifica. Al secondo posto del Girone A si conferma il Renate, grazie alla differenza reti con il Feralpi a pari punti, che trova però la sconfitta in casa contro la Pro Sesto per 3-4.

Leggi anche: Lecco-Piacenza Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

Pro Sesto

Serie C, D’Amico regala la vittoria alla Pro Sesto

Il giocatore della squadra ospite Felice D’Amico ha segnato il goal vittoria al 93esimo, gli altri marcatori sono stati per il Renate Jacopo Silva, Luca Baldassin e Federico Ermacora. I marcatori della Pro Sesto invece Corradi, Bruschi e Capogna. Il match di Serie C SangiulianoArzignano Valchiampo allo stadio Ferruccio di Seregno è terminato 1-2. Ad aprire le marcature è stato il goal di Cariolato al 8′ per gli ospiti con successivo raddoppio al 39′ ad opera di Giacomo Parigi, nulla invece può il goal di Cogliati che condanna il Sangiuliano alla terza sconfitta consecutiva. Il match tra Pro Vercelli e Pergolettese è terminato 1-1, per la squadra di mister Paci ha segnato su rigore Della Morte, a cui ha risposto, sempre su rigore, Rosario Cancello. La Juventus U23 ha trovato la vittoria in casa della Pro Patria per 0-1 grazie al goal di Martin Palumbo al 57′.

Condividi questo articolo