Servette-Chelsea: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Match di ritorno dopo la prima partita di Londra, Servette-Chelsea non è assolutamente il capitolo conclusivo di una fase di playoff di Conference League per l’accesso alla fase a gironi, nonostante il risultato positivo per gli inglesi dell’andata. Competizioni come questa infatti possono ancora sviluppare sorprese molto interessanti: la partita tra gli elvetici ed i londinesi andrà in scena alle ore 20.30 della giornata di giovedì 29 agosto 2024, presso l’impianto Stade de Genève di Ginevra in Svizzera, match valido per la fase finale dei playoff della competizione.

Servette-Chelsea: quote

Chelsea favorito date le ovvie differenze tecniche ed economiche, club che ha speso tantissimo negli ultimi anni ed oggi si trova addirittura con una rosa ancora più grande del dovuto, nonostante i risultati recenti anche in campionato non abbiano ripagato affatto. Il Chelsea è favorito anche in questa trasferta, il “2” paga 1.55 contro la vittoria della squadra di casa, gli amaranto del Servette che quota il segno “1” a 4.55. Molto simile alla quota del Pareggio, data a 4.45. Over 2.5 a 1.45, goal a poco di più, 1.65, per un match abbastanza sui binari.

Questo nonostante le difficoltà tecniche e di squadra del Chelsea, che riparte nuovamente da un nuovo allenatore (Maresca) e che è comunque in forte crescita, dopo la confitta all’esordio in campionato con il Manchester City si è riscattato con un match vinto in casa del Wolves per ben 2 – 6.

Servette-Chelsea: probabili formazioniSERVETTE (4-2-3-1): Frick; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Mazikou; Douline, Ondoua; Stevanovic, Cognat, Kutesa; Crivelli. All. Haberli.

SERVETTE (4-2-3-1): Frick; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Mazikou; Douline, Ondoua; Stevanovic, Cognat, Kutesa; Crivelli. All. Haberli.

CHELSEA (4-3-3) Jorgensen; Veiga, Badiashile, Adarabioyo, Disasi; Dewsbury-Hall, Caicedo, Madueke; Nkunku, Palmer, Mudryk. All: Maresca.

pronostico

Va considerata la gara di andata, che ha visto il Chelsea battere 2 a 0 il Servette, incanalando quindi la qualificazione per la prossima parte della Conference League. Nonostante questo i Blues non hanno offerto la migliore prestazione possibile e sono sostanzialmente riusciti ad imporsi per inerzia. La qualità tecnica è comunque troppo più forte per scommettere sul segno 1, conviene puntare sull’x2 doppia chance più Goal, convinti che almeno un gol il Servette dovrebbe segnarlo, essendo anche tra le mura amiche.

dove vederla

Match visibile su Sky e tutti i canali effettivamente portati ad offrire la competizione Conference League, medesimi canali disponibili anche, sempre con un abbonamento specifico per Now Tv.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...