Shakhtar Donetsk, parla De Zerbi: “L’Inter è una squadra forte, noi faremo la nostra partita”

Francesco Niglio
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il tecnico dello Shakhtar Donetsk, Roberto De Zerbi, alla vigilia del match contro l’Inter, valido per la seconda giornata del Gruppo D di Champions League, ha parlato in conferenza stampa della sfida contro i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi: “L‘Inter è una squadra forte, è sempre stata forte e lo era lo scorso anno. L’aver vinto il campionato è stato importante, da spettatore vedo l’Inter ancora più convinta e più consapevole dello scorso anno. Noi cercheremo di fare la nostra partita, sapendo che anche noi siamo cambiati e sapendo di dover mettere in difficoltà l’Inter e tutte le altre squadre che affronteremo”.

C’È PRESSIONE AD AFFRONTARE UNA SQUADRA ITALIANA?: “Sono italiano ed orgoglioso di esserlo, così come di lavorare in questo paese. Non sento la pressione, la mia testa è al 100% rivolta alla partita di domani, ma pure alla sfida contro la Dinamo, perché anche in campionato dobbiamo sovvertire la situazione”.

SU SIMONE INZAGHI: “L’ho incontrato diverse volte, in certe occasioni è andata bene a me in altre a lui. Secondo me era l’allenatore giusto per l’Inter in questo momento“.