Menu

Menu

Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol, il pronostico: De Zerbi alla ricerca della prima vittoria europea

Taison

Lo Shakhtar Donetsk ospita lo Sheriff Tiraspol per l’ultima partita della fase a gironi di Champions League. Entrambe le squadre non hanno più obiettivi da raggiungere in quanto i moldavi sono sicuri del terzo posto valevole per i spareggi di Europa League, per quanto riguarda invece gli uomini di De Zerbi con un solo punto raccolto sono certi dell’ultimo posto. La squadra di Tiraspol finora è stata la sorpresa del gruppo grazie ai 6 punti conquistati contro Real Madrid e lo stesso Shaktar. Nei loro rispettivi campionati le cose stanno andando molto bene, entrambe le squadre infatti sono seriamente candidate per la vittoria del titolo, anche se gli ucraini finora non sono mai riusciti a trasferire il loro gioco nella competizione europea.


Leggi anche:


Qui Shakhtar Donetsk

Lo Shakhtar è quasi al completo. Lassina Traoré (9 reti), vittima di un grave infortunio a fine settembre, è l’unico grande assente. L’attaccante sarà lontano dal campo per il resto della stagione. Per quanto riguarda il sostituto Dentinho, lascerà il club alla fine dell’anno solare e non dovrebbe essere convocato per questa partitaJunior Moraes, tornato da poco agli allenamenti collettivi dopo diversi mesi di indisponibilità, non è ancora pronto per fare il suo ritorno. Fernando (7 gol) è il giocatore più prolifico della squadra dopo Tetê (9 gol)

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyanko, Ismaily; Stepanenko, Maycon; Tete, Alan Patrick, Mudryk; Fernando. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Qui Sheriff Tiraspol

Lo Sheriff dopo aver sfiorato il miracolo qualificazione vuole concludere la loro prima avventura in Champions League in maniera ancora più positiva. La formazione moldava potrebbe adottare il solito modulo 4-2-3-1, con Costanza, Arboleda, Dulanto e Cristiano in posizione arretrata. A centrocampo troviamo dal 1° minuto Addo e Thill, alle spalle di Traore, Kolovos e Castañeda sulla trequarti. Unica punta Yakhshiboev.

Sheriff Tiraspol (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traore, Kolovos, Castañeda; Yakhshiboev. Allenatore: Yuriy Vernydub

Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol, il pronostico

Pronostico aperto quello tra Shakhtar e Sheriff, crediamo però che sta volta la squadra di De Zerbi riesca a vincere la sua prima partita europea. ESITO FINALE: 1. Pensiamo che entrambe le squadre riescano a segnare almeno un gol, vi suggeriamo quindi l’opzione GG nella combo. ESITO COMBO: 1+GG. Se dovessimo scegliere il risultato esatto di questo match il più probabile secondo noi potrebbe essere il 2-1. RISULTATO ESATTO: 2-1.

ESITO FINALE: 1

ESITO COMBO: 1+GG

RISULTATO ESATTO: 2-1

Back to Top

Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol, il pronostico: De Zerbi alla ricerca della prima vittoria europea

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close