Martedì di Champions League con la sfida delle ore 21 tra lo Shakhtar Donetsk ed il Borussia Monchengladbach. I padroni di casa guidano in testa il Girone B con 4 punti, frutto di una vittoria ed un pareggio; gli ospiti sono secondi, a pari merito con l’Inter, con 2 punti, frutto di due pareggi nelle prime due giornate di coppa giocate.
Il pronostico
Pronosticabile lo spettacolo ed i gol, con lo Shakhtar che proverà a cercare la fuga in classifica ed i tedeschi che non vorranno sprecare l’occasione di tentare il sorpasso alla squadra ucraina mantenendo anche il distacco da Inter e Real Madrid, le due super favorite del Gruppo B di Champions League. Consigliamo il segno Gol per questa partita che potrebbe regalare sorprese.
Shakhtar-Monchengladbach diretta tv e streaming gratis
SHAKHTAR MONCHENGLADBACH HESGOAL – La gara di Champions League tra lo Shakhtar Donetsk ed il Borussia Monchengladbach sarà esclusiva Sky, trasmessa in diretta a partire dalle ore 18.55 e visibile sui canali Sky Sport Football (ch.253 del satellite) e Sky Sport (ch. 254). In streaming gratis, per tutti gli abbonati, la gara sarà visibile anche attraverso l’applicazione Skygo, che permette la visione delle gare di Champions anche per dispositivi mobile. In alternativa si potrà vedere la gara anche attraverso l’altra piattaforma Sky, Now Tv.