Ultime sfide della 32ª giornata di Premier League che iniziano a far vedere i possibili scenari della prossima stagione. Alle ore 18:30 del 7 aprile andrà in scena la sfida tra Sheffield United e Chelsea, due squadre in un periodo di difficoltà ma oramai quasi rassegnate al proprio destino.
Lo Sheffield United, con soli 15 punti conquistati nel corso della stagione e con 7 partite ancora da giocare può sperare soltanto in un vero e proprio miracolo salvezza, difficilmente raggiungibile vista la difficoltà delle gare che gli si presenteranno davanti. Il Chelsea invece anche per questa stagione potrebbe dire addio all’Europa. Sono solo 43 i punti raccolti da Pochettino e che lo vedono in 9ª posizione.
Sheffield United-Chelsea, Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in diretta Live
La gara tra Sheffield United e Chelsea andrà in scena alle ore 18:30 del 7 aprile, match valido per la 32ª giornata di Premier League. La partita verrà trasmessa su Sky Sport Uno, canale 201 del satellitare e disponibile previo abbonamento al servizio di Sky. Per la diretta streaming ci si potrà affidare a Sky Go o Now Tv dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, pc, tablet o altri dispositivi compatibili.
Sheffield-Chelsea, probabili formazioni
SHEFFIELD (3-5-2): Grbic; Holgate, Ahmedhodzic, Robinson; Bogle, Arblaster, Souza, Hamer, Trusty, McAtee, Diaz. Allenatore: Wilder
CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Malo Gusto, Disasi, Badiashile, Cucurella; Caicedo, Enzo Fernandez; Palmer, Gallagher, Mudryk; Jackson. Allenatore: Pochettino