La Premier League è tornata e oggi, 30 marzo, alle ore 16:00 andrà in scena la partita tra Sheffield United e Fulham, per la quale è immancabile il pronostico. Una gara che può dare tanto soprattutto ai padroni di casa che si trovano ultimi in classifica e hanno bisogno di una scossa importante.
Dall’altra parte c’è il Fulham che ha una distanza considerevole dalla zona retrocessione, 17 punti esattamente, ma che allo stesso tempo non gli permette di chiedere tanto di più. Dunque gli ospiti giocheranno la loro gara, ma senza particolari pressioni sulle spalle.
Sheffield United-Fulham, segui la Diretta Live della Premier League
Alle ore 16:00 a scendere in campo per il 30° turno di Premier League saranno Sheffield United e Fulham. Due squadre che hanno ancora tanto da dire in questo campionato e che si troveranno davanti a un match dalla grane importanza che potrebbe cambiare le sorti della loro stagione. La partita sarà disponibile in Diretta Live su Sky Sport.
Sheffield United-Fulham, le probabili formazioni
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Grbic; Trusty, Robinson, Baldock; Osborn, Hamer, Davies, Arblaster, Bogle; Brereton, McBurnie. Allenatore: Wilder
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Adarabioyo, Ughelumba, Robinson; Palhinha, Lukic; Willian, Pereira, Iwobi; Muniz Cavalho. Allenatore: Silva