Sheffield United-Blackburn Rovers Streaming Gratis: dove vedere la FA Cup in Diretta LIVE

Domenica 19 marzo alle ore 13 si giocherà il match tra Sheffield United e Blackburn Rovers, valido per i quarti di finale FA Cup: info partita, probabili formazioni, diretta live e streaming gratis

Ambra Riccardi
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

SHEFFIELD UNITED-BLACKBURN STREAMING GRATIS – L’Inghilterra si appresta a iniziare a vivere la fase finale del torneo di FA Cup. Nel weekend del 18 e 19 marzo, le otto squadre che si sono qualificate i quarti si prenderanno una pausa dalla Premier League per disputare gli incontri programmati e provare a superare il turno qualificandosi per le semifinali di Wembley fissate per la fine di aprile.

Il primo incontro è sarà Manchester CityBurney, alle 18:45 di oggi, sabato 18 marzo. Nella giornata di domani invece si giocherà Sheffield United-Blackburn Rovers alle ore 13, BrightonGrimbsy alle ore 15:15 e infine Manchester UnitedFulham alle ore 17:30. Per quanto riguarda la sfida tra le due squadre di Championship i pronostici danno nettamente favoriti i biancorossi.

Sheffield @Livephotosport
Sheffield @Livephotosport

Nonostante manchino ancora numerose partite per concludere il campionato, lo Sheffield United sembra procedere a gonfie vele verso una promozione in Premier League che si sta facendo sempre più concreta. Dopo aver sconfitto il Tottenham nello scorso turno di FA Cup, gli uomini di Hackingbottom faranno il possibile per sfruttare il vantaggio del pubblico di casa e provare a qualificarsi per le semifinali.

Anche gli avversari del Blackburn Rovers stanno provando a restare saldi nella zona playoff nella classifica di Championship. La vittoria per 2-1 in casa del Leicester gli ha dato la giusta grinta per proseguire in FA Cup. La sfida a Sheffield sarà impegnativa, ma i biancoblù proveranno a fare il possibile per non farsi sconfiggere dai padroni di casa e tentare l’impresa di qualificarsi al prossimo turno.

Sheffield United-Blackburn Rovers Streaming Gratis: segui la FA Cup in Diretta LIVE

SHEFFIELD UNITED-BLACKBURN STREAMING GRATIS – Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 19 marzo 2023, alle ore 13:00, prenderà il via il match tra Sheffield United e Blackburn Rovers. La partita si giocherà allo Stadio Bramall Lane di Sheffield ed è valida per i quarti di finale di FA Cup.

Per chi volesse seguire la partita da casa, purtroppo nessun canale TV garantirà la diretta della sfida, ma è comunque possibile seguirla sulla piattaforma streaming DAZN con la telecronaca di Matteo Marceddu. Il collegamento inizierà a ridosso del fischio d’inizio e proseguirà poi nel post partita con highlights e interviste.

Si sconsiglia la visione dell’incontro della partita che vede protagonisti gli uomini di Heckingbottom e quelli di Tomasson su siti Internet come, ad esempio, Rojadirecta, Hesgoal, Socceron, Vipleague, in quanto non conforme alla normativa legislativa vigente.

Sheffield United-Blackburn Rovers, le probabili formazioni

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Foderingham; Ahmedhodzic, Egan, Robinson; Baldock, Berge,Doyle, McAtee, Lowe; Jebbison, Ndiaye. ALLENATORE: Paul Heckingbottom

BLACKBURN ROVERS (4-2-3-1): Pears; Rankin-Castello, Carter, Hyam, Pickering; Travis, Morton; Thomas, Szmodics, Brereton-Diaz; Gallagher. ALLENATORE: Jon Dahl Tomasson

SEGUI SHEFFIELD UNITED-BLACKBURN ROVERS SU DIRETTA

Condividi questo articolo