in

Sheffield United-Manchester City: pronostico e streaming gratis Hesgoal

Kun Aguero, attaccante del Manchester City @imagephotoagency
Kun Aguero, attaccante del Manchester City @imagephotoagency

Terminato il secondo turno nelle competizioni europee, si torna in campo con il campionato. Dopo l’anticipo di stasera tra Wolverhampton e Crystal Palace, domani toccherà a Sheffield United e Manchester City ad aprire il nuovo sabato di Premier League. Lo Sheffield United di Chris Wilder si presenta a Pep Guardiola con un solo punto ottenuto nelle prime sei partite e tante difficoltà mostrate nelle ultime uscite, nonostante dalla loro parte viva la scusante del calendario non esattamente molto alla portata: Wolves, Arsenal e Liverpool sono le big affrontate finora dal club di Sheffield e dopo la partita contro il City, arriverà anche il Chelsea di Frank Lampard, niente di peggio.

Dall’altra parte il Manchester City, reduce da una vittoria schiacciante in Champions, cerca di recuperare un campionato finora giocato in maniera assolutamente sottotono; attualmente il club allenato da Guardiola si trova al tredicesimo posto in classifica e le difficoltà mostrate sono tante, specialmente dal punto di vista difensivo.

Qui Sheffield

Lo Sheffield United cercherà di replicare l’ottima partita di una settimana fa contro il Liverpool di Klopp, conclusa 1-2 a favore dei Reds. Ci saranno pochi cambiamenti quasi sicuramente, modulo compreso, a meno di sorprese sarà il solito 3-5-2: in porta ci sarà sicuramente Aaron Ramsdale, mentre Chris Basham, John Egan e Enda Stevens formeranno il terzetto difensivo, più in avanti, il centrocampo potrebbe essere formato da Sander Berge, Ethan Ampadu e John Lundstram con Baldock e Osborn sulle rispettive fasce, mentre davanti il compito di tenere la squadra alta spetterà a Rhian Brewster e Oli McBurnie.

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Aaron Ramsdale, Chris Basham, John Egan, Enda Stevens, George Baldock, Sander Berge, Ethan Ampadu, John Lundstram, Ben Osborn, Rhian Brewster, Oli McBurnie. Allenatore: Chris Wilder.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Manchester City-Burnley, Diretta LIVE e streaming gratis

Qui Manchester City

Il Manchester City invece affronterà probabilmente questa partita senza una vera punta di ruolo, toccherà quindi a Sterling agire da falso nueve, un ruolo che ha già interpretato in passato. Questa volta il modulo al quale si affiderà Pep Guardiola si prospetta essere un 4-3-3 con Ederson in porta, una difesa a quattro con Cancelo a sinistra, Walker a destra e infine Laport e Ruben Dìas difensori centrali; più in avanti, il centrocampo rimane, come al solito, ricco di qualità considerando la presenza di Rodrigo, Gundogan e De Bruyne, concludiamo poi con l’attacco: Mahrez, Sterling e Foden favoriti su tutti.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson Moraes, Kyle Walker, Ruben Dias, Aymeric Laporte, Joao Cancelo, Rodrigo, Ilkay Gundogan, Kevin De Bruyne, Riyad Mahrez, Raheem Sterling, Phil Foden

LEGGI ANCHE  Real Madrid-Deportivo Alaves, streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

LEGGI ANCHE

Sheffield Utd-Manchester City1x2
10.006.001.28
10.005.501.30
8.756.001.28
9.505.701.30

Il pronostico della gara

Il pronostico della partita sembra pendere completamente dalla parte di Guardiola. Il Manchester City ha un bisogno disperato di vincere in campionato, le rivali stanno scappando e il tecnico spagnolo, visto anche l’infortunio recente di Van Djik, deve approfittare di un Liverpool più fragile per poterlo sorpassare e cercare fino all’ultimo di vincere questa Premier League da quasi favoriti. Nonostante anche lo Sheffield abbia bisogno di punti, vi consigliamo il 2 fisso del City con un 1-3 come possibile risultato.

Dove vedere Sheffield-Manchester City in diretta live e streaming

SHEFFIELD MANCHESTER CITY HESGOAL – Il match sarà disponibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football, disponibile anche in HD. In streaming la sfida di Premier League sarà trasmessa gratuitamente, per tutti gli abbonati Sky, attraverso la famosa applicazione Skygo che permette la visione del calcio per dispositivi mobile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (foto by @imagephotoagency)

Juventus, Ronaldo torna lunedì: si attendono Chiellini e de Ligt

Jorginho centrocampista del Chelsea

Burnley-Chelsea, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal