Dopo gli impegni in EFL Cup, torna protagonista la Premier League in questo weekend. Nell’11ª giornata di campionato ci sarà la sfida tra Sheffield e Wolverhampton, in campo al Bramall Lane sabato 4 novembre a partire dalle ore 16:00.
Lo Sheffield, una dette tre squadre neopromosse, è ultimo in classifica con un solo punto ed ha una striscia aperta di 6 sconfitte consecutive. La formazione allenata da Heckingbottom ha anche il peggior attacco e la peggior difesa del campionato, con 7 gol fatti e ben 29 subiti, una media di quasi 3 gol a partita.
Il Wolverhampton è invece in ripresa dopo aver perso 4 delle prime 5 partite di campionato: la squadra di Gary O’Neil arriva al match da cinque risultati utili consecutivi ottenuti in Premier League, tra cui la prestigiosa vittoria per 2-1 sul Manchester City e un buon pareggio per 2-2 con il Newcastle nello scorso turno. I Wolves occupano il 12° posto in classifica con 12 punti, a cinque punti dalla zona Europa.
Sheffield-Wolverhampton Hesgoal: Streaming Gratis e Diretta Live della Premier League
Il Bramall Lane ospiterà il match tra Sheffield e Wolverhampton, valevole per l’11ª giornata di Premier League, in programma sabato 4 novembre, con calcio d’inizio alle ore 16:00. La squadra di casa cerca la prima vittoria stagionale, mentre gli ospiti vogliono ottenere l’ennesimo risultato utile consecutivo.
L’incontro non sarà trasmesso in Italia né in Diretta Live né in Streaming, poiché la gara non rientra nel palinsesto di Sky, il quale detiene i diritti della Premier League. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche su Diretta Live.
Sheffield-Wolverhampton, seguila in Diretta Live
Sheffield-Wolverhampton, le probabili formazioni
SHEFFIELD (4-4-2): Foderingham; Bogle, Trusty, Robinson, Thomas; McAtee, Costa, Norwood, Slimane; Hamer, Brewster. Allenatore: Heckingbottom
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Sa; Kilman, Dawson, Gomes; Semedo, Lemina, Traore, Ait Nouri; Neto, Cunha, Hee-Chan. Allenatore: O’Neil