Sì del Bologna! Affondo per uno svincolato di lusso: non si tratta di Hummels

Si muove con veemenza il Bologna sul mercato, e arriva il sì all'operazione per un parametro zero di lusso: un profilo diverso da quel Mats Hummels sondato nei giorni scorsi

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti BolognaSerie A

Non si può certo dire che il Bologna non sia stia facendo le cose per bene sul mercato, ma la professionalità della dirigenza rossoblù è qualcosa di noto a tutti. Holm e Miranda hanno sistemato la questione terzini, mentre è in arrivo Cambiaghi per avere una nuova soluzione per gli esterni d’attacco. Ora occhio alla difesa, dove per il post Calafiori è pronto l’affondo per uno svincolato di lusso.

Si potrebbe pensare a Mats Hummels, accostato negli scorsi giorni sia alla Roma che ai felsinei, ma non si tratta del tedesco. La Gazzetta dello Sport segnala un Bologna in pressing su Joel Matip, che ha appena chiuso la sua lunga esperienza al Liverpool. A 32 anni il camerunense ha ancora tanto da dare, e costituirebbe un rinforzo di massima esperienza per i rossoblù, in vista della Champions League. Da capire se il giocatore abbasserà le pretese sull’ingaggio.