Bel match nel gruppo B della Serie C italiana. Da una parte, il Siena di Guido Pagliuca, posizionato all’ottavo posto della classifica, dall’altra il Gubbio di Piero Braglia, invischiato distante ben 12 punti dal Cesena di Domenico Toscano.
Girone ancora aperto per quanto riguarda i primi tre posti, dove lo stesso Cesena, la Reggiana di Leonardo Menichini e la Virtus Entella di Gennaro Volpe si giocano l’accesso diretto alla Serie B, mentre il Siena deve difendere il piazzamento valido per la qualificazione ai playoff di Serie C.
Qui Siena
Il Siena di Guido Pagliuca deve mantenere salda la propria posizione: finire tra i primi 10 posti del girone B della Serie C, infatti, equivarrebbe a volare ai playoff, dove le speranze di strappare il quarto posto per la promozione in serie cadetta.
Qui Gubbio
Il Gubbio di Piero Braglia può ritenersi più sereno, visto i 58 punti raccolti fino ad ora. Gli umbri, inoltre, arrivano da cinque risultati utili consecutivi, sintomo di una condizione ottimale e decisamente preoccupante per i padroni di casa.
Siena-Gubbio, il pronostico
La partita tra Siena e Gubbio, valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie C, che si giocherà giovedì 6 aprile alle 20.30 allo stadio Artemio Franchi, si prospetta molto combattuta. Entrambe le squadre, infatti, condividono un obiettivo comune: vincere. Stando a quanto dicono i bookmaker i padroni di casa sarebbero favoriti, anche se gli ospiti potrebbero riservare delle sorprese. In ogni caso, il pronostico che si consiglia, e sul quale si potrebbe puntare, è 1+Over 1.5.
Siena-Gubbio, cosa scommettere
- 1
- Over 1.5
Siena-Gubbio, le probabili formazioni
SIENA (4-3-2-1): Ivan Lanni; Alessandro Raimo, Luca Crescenzi, Davide Riccardi, Alessandro Favalli; Riccardo Collodel, Giuseppe Leone, Francesco Orlando; Francesco Disanto, Niccolò Belloni; Alberto Paloschi. Allenatore: G. Pagliuca
GUBBIO (3-4-3): Raffaele Di Gennaro; Denis Portanova, Andrea Signorini, Federico Bonini; Gabriele Morelli, Giacomo Rosaia, Gaetano Vitale, Francesco Semeraro; Alessandro Arena, Federico Vazquez, Lorenzo Di Stefano. Allenatore: P. Braglia