Siena-Pontedera, il pronostico: regna l’indecisione, stuzzica l’X

Il Siena ospita il Pontedera nel 25° turno di Serie C Girone B martedì 31 gennaio alle 21, il pronostico: occhio all'X

Redazione
4 Min Read

Martedì 31 gennaio alle 21 è in programma la sfida valevole per la venticinquesima giornata di Serie C girone B tra Siena e Pontedera, allo stadio Artemio Franchi. Un match che vede scontrarsi il team allenato da Pagliuca, ora sesto in classifica a quota 38 punti, contro quello di Canzi, che attualmente occupa la settima posizione, a solo un punto dai toscani. Negli ultimi precedenti tra le due squadre, gli ospiti hanno avuto la meglio per ben sei volte mentre i padroni di casa hanno collezionato 3 vittorie; 5 invece i pareggi.

- Pubblicità -

Qui Siena

Il Siena fino ad ora sta conducendo un buon campionato: 10 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte sono un bottino di tutto rispetto per una squadra che la scorsa stagione ha concluso al 13° posto, mentre quella precedente è addirittura scivolata in Serie D. Nelle prime quattro partite del 2023 i bianconeri hanno messo in cassaforte 2 vittorie contro Aquila Montevarchi e Imolese, una sconfitta per 4-0 contro la capolista Reggiana e un pareggio contro l’Olbia, nella scorsa partita di campionato. Sarà importantissimo per gli uomini di Pagliuca ottenere i tre punti nel match di martedì sera per provare ad allungare sulle avversarie e mettere nel mirino il quarto posto, occupato ora dal Gubbio e distante solamente due punti.

La probabile formazione del Siena

SIENA (4-3-2-1): Manni; Raimo; Riccardi; Crescenzi; Favalli; Frediani; Leone; Buglio; Disanto; Belloni; Paloschi. Allenatore: Pagliuca

Gabriele Perretta, Pontedera - @livephotosport
Gabriele Perretta, Pontedera – @livephotosport

Qui Pontedera

Il Pontedera ha la necessità di recuperare dei punti importanti dopo gli ultimi passi falsi in campionato. Se il 2022 si era concluso egregiamente, grazie alle 6 vittorie collezionate dal team di Canzi tra novembre e e dicembre e contando solamente una sconfitta, il nuovo anno non ha ancora regalato la gioia dei tre punti. Nei tre match fin qui disputati nel 2023 infatti i granata hanno subito due sconfitte contro Cesena e AnconaMatelica e un pareggio a reti bianche con la Lucchese. La sfida in casa del Siena rappresenta dunque la grande occasione del Pontedera per mettere in saccoccia la prima vittoria dell’anno e volare al quinto posto, contando sull’aiuto di Nicastro, capocannoniere della squadra con 7 gol in 19 partite.

La probabile formazione del Pontedera

PONTEDERA (3-4-2-1): Stancampiano; Marcandalli; Espeche; Martinelli; Perretta; Ladinetti; Guidi; Aurelio; Catanese; Cioffi; Nicastro. Allenatore: Canzi

Siena-Pontedera, il pronostico

La sfida che andrà in scena venerdì sera tra Siena e Pontedera allo stadio Artemio Franchi alle 21 non è facile da pronosticare: ambo le squadre proveranno ad ottenere i tre punti e recuperare dai passi falsi delle scorse partite. Nonostante i bookmakers vedano di buon occhio la vittoria dei padroni di casa, quotata a 2.09, il nostro consiglio è quello di provare a puntare forte sull’X, fermo a 2.75. L’alternativa potrebbe essere rappresentato dall’UNDER 2.5 vista la poca propensione al gol delle due squadre.

- Pubblicità -

Siena-Pontedera, cosa scommettere

  • X
  • UNDER 2.5

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪢 Juventus, intreccio Chiesa-Gudmundsson: Roma in agguato

Continua ad essere un rebus il futuro di Chiesa alla Juventus. L'esterno azzurro, in ballottaggio con Yildiz per la sfida di questa sera con il Cagliari, ha un accordo con…

⚔️ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Ranieri ancora a tre, sorpresa Szczesny

Questa sera, venerdì 19 aprile, andrà in scena il match tra Cagliari e Juventus all'Unipol Domus, calcio d'inizio alle 20:45. Dopo il pareggio ottenuto contro l'Inter a San Siro, i…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💸 Il pronostico della 37ª giornata di Serie C: caccia ai play-off, la Triestina torna a casa

Solo due giornate alla fine di un appassionate campionato di Serie C, che ha già decretato le tre vincitrici dei rispettivi gironi. Mantova, Cesena e Juve Stabia hanno già staccato…

📺 Al Nassr-Al Feiha Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

A sette giornate dal termine, la Saudi Pro League è in mano all'Al Hilal, che sta dominando il campionato, mentre in seconda posizione resta l'Al Nassr, che si appresta ad…