Siena-Pontedera Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

Streaming Gratis di Siena-Pontedera, match valido per la venticinquesima giornata di Serie C Girone B: info partita, dove vederla, probabili formazioni e Diretta LIVE

Luigi Falqui
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Dopo il weekend la Serie C non si ferma e riparte martedì 31 gennaio con la venticinquesima giornata. Alle ore 21:00 si affrontano per il Girone B Siena e Pontedera, rispettivamente al sesto e al settimo posto nella classifica del Girone B. I padroni di casa vengono da un periodo di discontinuità con due soli successi nelle ultime cinque apparizioni arrivati rispettivamente contro Imolese e Montevacchi.

Alberto Paloschi, Siena @livephotosport
Alberto Paloschi, Siena @livephotosport

Nell’ultimo turno invece la squadra allenata da Pagliuca hanno pareggiato contro l’Olbia 1-1. Proprio la formazione sarda ha dato nella scorsa stagione al tecnico Max Canzi, chiamato ad ottobre a risollevare un Pontedera in estrema difficoltà. Grazie a lui i toscani si sono rimessi in pista e sono dietro di un solo punto dai padroni di casa.

Nelle ultime settimane però anche Perretta e compagni hanno vissuto un periodo di difficoltà con un solo successo, 5-4 contro la formazione del Nord Est della Sardegna, in cinque partite, poi un pareggio e tre sconfitte. Vincere il derby tutto toscano permetterebbe ai granata di ritrovare le giuste sicurezze per lottare fino all’ultima giornata per un posto ai play off, provando magari a togliersi delle ulteriori soddisfazioni dal punto di vista della classifica.

Gabriele Perretta (Pontedera) @Livephotosport
Gabriele Perretta (Pontedera) @Livephotosport

Streaming Gratis Siena-Pontedera, dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

Martedì 31 gennaio alle ore 21:00 la venticinquesima giornata del Girone B di Serie C offre agli amanti del calcio il derby toscano tra Siena e Pontedera. Destini incrociati in classifica tra le due formazioni che hanno un solo punto di distacco con gli ospiti che però hanno disputato una partita in meno. La partita sarà visibile su Eleven Sports tramite smartphone, smart tv, tablet, IPad e console associate. È sconsigliata la visione dell’incontro tramite siti illegali di streaming.

Siena-Pontedera, le probabili formazioni

SIENA (4-3-2-1): Manni; Raimo; Riccardi; Crescenzi; Favalli; Fredani; Leone; Buglio; Disanto; Belloni; Paloschi. ALLENATORE: Pagliuca.

PONTEDERA (3-4-2-1): Stancampiano; Marcandalli; Espeche; Martinelli; Perretta; Ladinetti; Guidi; Aurelio; Catanese; Cioffi; Nicastro. ALLENATORE: Canzi.

SEGUI SIENA-PONTEDERA SU DIRETTA

Condividi questo articolo