Sivasspor-Fiorentina, il pronostico: ospiti favoriti, stuzzica X2+MULTIGOL 1-5

Il pronostico di Sivasspor-Fiorentina, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League

Massimo Rotondi  - Autore
5 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nella serata di giovedì 16 marzo andranno in scena le partite valide per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. Tra quelle in programma alle 18:45 è la Fiorentina che giocherà sul campo del Sivasspor. I viola hanno vinto l’andata al Franchi solamente per 1-0 grazie alla rete di Barak. L’obiettivo della squadra di Italiano è di andare avanti il più possibile in questa competizione per guadagnarsi un posto in Europa il prossimo anno.

Dall’altra parte i turchi non stanno attraversando un ottimo momento in campionato mentre in Conference League si sono mostrati tutta un’altra squadra. Gli uomini di Calimbay sono arrivati agli ottavi senza dover passare dai playoff in virtù del primo posto ottenuto nel girone. I viola dovranno stare attenti in una trasferta che può rilevarsi ostica e dovranno essere attenti a mantenere il minimo vantaggio che hanno ottenuto.

Igor (Fiorentina) e Jordy Caicedo (Sivasspor) @Livephotosport
Igor (Fiorentina) e Jordy Caicedo (Sivasspor) @Livephotosport

Qui Sivasspor

Dopo l’ultima sconfitta in campionato dove sta riscontrando maggiori difficoltà, il Sivasspor cercherà il riscatto e di recuperare lo svantaggio contro la Fiorentina. I turchi potranno beneficiare della spinta, del calore del pubblico a loro favore. In Europa hanno dimostrato di essere molto competitivi visto anche il primo posto del girone che le ha permesso di arrivare agli ottavi senza passare dai playoff.

L’ottimo momento in Conference League lo ha anche dimostrato nell’andata contro la Fiorentina dove sono riusciti solo a subire solo un gol. Il Sivasspor è riuscito molto bene a chiudersi senza lasciare troppo spazio ai viola capendo sicuramente soprattutto sulle fasce potevano essere molto più dominanti. Calimbay dovrebbe giocare con lo stesso undici, con il solito 4-3-3 con Caicedo in attacco supportato dagli esterni Saiz e Yesilurt.

Probabile formazione Sivasspor

SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All. Calimbay

Gol Barak in Fiorentina-Sivasspor @Livephotosport
Gol Barak in Fiorentina-Sivasspor @Livephotosport

Qui Fiorentina

Nel ritorno degli ottavi di finale di Conference League, la Fiorentina dovrà non mancare di concretezza sotto la porta. A decidere l’andata è stata la rete di Barak e ancora dimostra come i viola riescono a trovare i gol dai subentranti e questo può essere sicuramente un dato positivo. I Gigliati stanno trovando anche la loro continuità in campionato visto che sono reduci dalla vittoria contro la Cremonese e per la seconda volta consecutiva non ha subito gol.

Il club toscano vorrà sicuramente andare avanti il più possibile in questa competizione per cercare di ottenere un posto in Europa il prossimo anno. Le scelte di Italiano, che dovrà fare a meno di Biraghi, ammonito all’andata e quindi diffidato, dovrebbero essere sempre quelle di schierarsi con un 4-3-3 con Cabral al centro dell’attacco supportato da Ikoné e Nico Gonzalez. In difesa potrebbe tornare titolare Milenkovic.

Probabile formazione Fiorentina

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Ranieri; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Cabral, Gonzalez. All. Italiano

Esultanza Fiorentina @Livephotosport
Esultanza Fiorentina @Livephotosport

Sivasspor-Fiorentina: il pronostico

Nella serata di giovedì 16 marzo, alle ore 18:45 andrà in scena il ritorno degli ottavi di finale di Conference League tra il Sivasspor e la Fiorentina. Si ripartirà dall’1-0 dell’andata in favore dei viola decisa da una rete di Barak. I turchi vorranno proseguire il loro ottimo momento in Europa a differenza del campionato dove non stanno avendo un buon rendimento. Dall’altra la squadra di Italiano parte favorita per andare il più avanti possibile e sperare una vittoria finale che le permetterebbe un posto in Europa il prossimo anno. In più si consiglia MULTIGOL 1-5, con un massimo di 5 gol nella partita.

Sivasspor-Fiorentina: cosa scommettere

  • X2
  • MULTIGOL 1-5
  • X2+ MULTIGOL 1-5 – COMBO

ARGOMENTI: ,
Condividi questo articolo