Sivasspor Fiorentina Streaming Gratis
SIVASSPOR-FIORENTINA STREAMING GRATIS – Giovedì 16 marzo alle ore 18:45 andrà in scena il ritorno degli ottavi di finale di Conference League tra il Sivasspor e la Fiorentina. Si riparte dall’1-0 in favore dei viola che nella sfida d’andata a siglare la rete decisiva è stato Barak. La squadra di Italiano cercherà di mantenere il minimo vantaggio per poter accedere ai quarti.

I Gigliati sognano di andare avanti il più possibile in questa competizione che potrebbe portargli un posto in Europa per il prossimo anno. Dall’altra parte i turchi guidati da Calimbay se in campionato non stanno vivendo un ottimo momento, in Conference League stanno ottenendo prestazioni soddisfacenti. Questo lo dimostro il primo posto ottenuto nel girone che gli ha consentito di arrivare direttamente agli ottavi senza passare dai playoff.
Tra i convocati di Italiano emergono tre assenze illustri per la Fiorentina. Mancheranno per la sfida di ritorno al Sivasspor, Terzic e Sottil, fuori per infortunio. Un’altra assenza pesante sarà quella di Biraghi in quanto ammonito all’andata ed essendo diffidato salterà la trasferta in Turchia. Potrebbe tornare in difesa titolare Milenkovic affidando l’attacco a Cabral. Dall’altra parte invece Calimbay dovrebbe optare per gli stessi undici che hanno giocato al Franchi.

Sivasspor-Fiorentina: Segui la Conference League in Diretta Live
SIVASSPOR-FIORENTINA STREAMING GRATIS – Giovedì 16 marzo alle ore 18:45 andrà in scena la sfida tra il Sivasspor e la Fiorentina, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League e da qui si deciderà chi passerà il turno. Si riparte dal 1-0 in favore della squadra di Italiano. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Football. Il match dei viola in Turchia potrà essere seguito anche sulle piattaforme streaming come Sky Go e NOW. Altamente sconsigliata la visione del match su siti illegali quali VipLeague, Socceron e Rojadirecta poiché vietati dalla legislazione vigente.
Sivasspor-Fiorentina: le formazioni ufficiali
SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesiliurt. All. Calimbay
FIORENTINA (4-3-3):Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Milenkovic, Ranieri; Amrabat, Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Italiano
SEGUI SIVASSPOR-FIORENTINA SU DIRETTA