SIVIGLIA-ALMERIA STREAMING GRATIS – Una partita in ottica salvezza che coinvolge due squadre della bassa classifica de LaLiga. Quella tra Siviglia e Almeria, partita dal pronostico accattivante, attualmente, con 25 punti a testa, al diciassettesimo e diciottesimo posto. I tre punti consentirebbero, alla squadra vincitrice, di uscire dalla zona retrocessione, superando Valencia, Getafe, Cadiz ed Espanyol.
Il Siviglia viene dalla vittoria in Europa League contro il Fenerbahce per 2-0, ma in campionato sta trovando grosse difficoltà. Il 6 a 1 rimediato contro l’Atletico Madrid nell’ultima giornata de LaLiga appare come un macigno di cui la rosa deve liberarsi. Una vittoria o un pareggio contro l’Almeria eviterebbero la terza sconfitta di fila in un campionato, che, per una squadra storicamente abituata alle parti altissime della classifica, si sta rivelando deludente a dir poco.

Di diverso avviso sono gli avversari, che di fronte alla promozione in LaLiga quest’anno sono in corsa per mantenere il posto in prima divisione. L’Almeria, nonostante la sconfitta contro il Villareal, sta infatti conducendo un campionato dignitoso per come partiva a inizio stagione. Contro il Siviglia, già battuto all’andata, si prospetta una sfida che può rompere gli equilibri del fondo classifica.
Siviglia-Almeria, Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE
Un match quindi che si prospetta pieno di emozioni e combattuto senza alcuna riserva. Il Siviglia, impegnato nel calciomercato con un’italiana, affronterà l’Almeria in una partita da non perdersi. Essa sarà visibile su Dazn. Si sconsiglia, invece, la visione su siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague, perché potrebbero far incorrere l’utente in sanzioni legali.

Siviglia-Almeria, le probabili formazioni
Siviglia (4-3-3): Bounou; Acuna, Gudelj, Nianzou, Telles; Jordan, Rakitic, Torres; Ocampos, En-Nesyri, Suso. Allenatore: Jorge Sampaoli.
Almeria (4-4-2): Marino; Akieme, Babic, Ely, Brandariz; Embarba, Robertone, Samu, Baptistao; Suarez, Touré. Allenatore: Cesc Rubì.