- Continua a leggere sotto -
Oggi alle 21.30, allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán, il Siviglia ospita il Barcellona nel recupero della quarta giornata de LaLiga, rinviata a causa del rientro in ritardo dagli impegni internazionali dei giocatori sudamericani. I padroni di casa vengono dalla vittoria interna contro l’Atlético Madrid per 2-1, con la quale si sono confermati secondi in classifica a 37 punti, a +4 dai cugini del Betis, terzi, e a -6 dal Real Madrid capolista, entrambe con una gara in più. Una vittoria permetterebbe dunque ai rojiblancos di avvicinare le merengues a soli 3 punti. I blaugrana, invece, cercano punti per uscire dalla crisi: ottavi in classifica a 27 punti, con una vittoria potrebbero scavalcare Valencia, Real Sociedad e Rayo Vallecano, tutte con una partita in più, e portarsi a ridosso della zona Champions, ma tutto dipenderà anche dall’Atlético, impegnato in casa del Granada e che si trova a +2 sugli uomini di Xavi.
Leggi anche:
Hesgoal Siviglia-Barcellona: dove vedere la partita in tv e in Streaming
La gara tra Siviglia e Barcellona sarà visibile in diretta e in esclusiva da DAZN, sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TVStick o Google Chromecast. Si sconsiglia la visione su siti di streaming illegali quali Hesgoal, Socceroon, VipLeague o Rojadirecta.
Hesgoal Siviglia-Barcellona: le probabili formazioni
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Koundé, Diego Carlos, Rekik; Jordan, Delaney, Rakitic; Ocampos, Romero, Gomez. Allenatore: Lopetegui.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Gavi; Dembélé, Jutgla, Ezzalzouli. Allenatore: Xavi.