- Continua a leggere sotto -
SIVIGLIA-CADICE STREAMING GRATIS – Prosegue la Liga avvicinandosi al giro di boa della fine del girone d’andata. Sabato 21 gennaio alle ore 21 il Siviglia ospita il Cadice allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia. I padroni di casa sono la squadra che maggiormente ha deluso in queste diciassette gare disputate di campionato. Il penultimo posto con solamente 15 punti guadagnati preoccupa molto i tifosi di casa che nonostante la rosa da livello europeo, sgomitano nella zona retrocessione.
Gli ospiti attualmente sono una avversaria diretta dato che hanno guadagnato solamente un punto in più ed occupano l’ultimo posto che porterebbe alla seconda serie spagnola. L’opportunità è ghiotta per entrambe le squadre dato che la classifica nelle zone basse è molto corta, chi si porterà a casa il bottino pieno scalerà automaticamente molte posizioni. Dal terzultimo posto del Cadice alla zona che porta alle coppe europee distano solamente 12 punti lasciando aperta ogni previsione per il futuro della massima serie spagnola.
- Continua a leggere sotto -

Per tornare alla vittoria, Sampaoli punta su Rafa Mir come principale riferimento d’attacco con l’appoggio di due conoscenze del campionato italiano, a destra Suso con un passato nel Milan e a sinistra Lamela che ha indossato la maglia della Roma. L’esperienza di Rakitic sarà il valore aggiunto nel centrocampo andaluso.
Gli ospiti faticano molto nel trovare la realizzazione avendo segnato solamente 12 gol, ma sono in serie positiva da 3 giornate e sembrano aver trovato una certa solidità difensiva nonostante i 28 gol subito. L’allenatore Sergi punta e spera nei gol dell’espero Negredo in attacco, affidando le chiavi del centrocampo ad Alcaraz.
- Continua a leggere sotto -

Siviglia-Cadice Streaming Gratis: segui La Liga in Diretta LIVE
SIVIGLIA-CADICE STREAMING GRATIS – L’incontro che andrà in scena alle ore 21.00 di sabato 21 gennaio, quindi, si prospetta molto combattuto. Da un lato, i padroni di casa del Siviglia che vogliono puntare in alto ed accorciare la distanza in classifica dalla pericolosa zona in cui si trovano, gli ospiti del Cadice hanno altrettanto bisogno di fare punti per puntare alla salvezza. Il match valido per la diciottesima giornata de La Liga sarà trasmesso sulla piattaforma DAZN con la telecronaca di Luca Farina. Sconsigliamo invece la visione dell’incontro su siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, che espongono perciò al rischio di sanzioni a norma di legge.
Siviglia-Cadice: le probabili formazioni
Siviglia (4-3-3): Dmitrovic; Navas, Nianzou, Badè, Acuña; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, Rafa Mir, Lamela. Allenatore: Jorge Sampaoli
Cadice (4-2-3-1): Ledesma; Carcelen, Fali, Chust, Espino; San Emeterio, Alcaraz; Sobrino, Fernandez, Ocampo; Negredo. Allenatore: Sergi
SEGUI SIVIGLIA-CADICE SU DIRETTA