Siviglia-Getafe è una partita valida per la quinta giornata della Liga, che si giocherà oggi alle ore 18:30.
Siviglia-Getafe: come arrivano alla gara
Il Siviglia anche quest’anno sta avendo un inizio di stagione molto complicato, infatti gli andalusi hanno conquistato solo due punti nelle prime quattro giornate e sono reduci dalla sconfitta interna con il Girona per 0-2.
Oggi nella seconda gara consecutiva in casa e contro un avversario alla portata, sono obbligati a vincere per cancellare lo zero nella casella dei successi e per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.
Il Getafe ha un punto in più rispetto agli avversari di oggi, ma è ancora imbattuto ed ha avuto un calendario non certo facile in questo inizio di Liga.
Un gol segnato ed un subito, fanno di questa una squadra solida e difficile da battere soprattutto per un Siviglia in crisi, quindi la speranza di ritornare con un risultato positivo non è certo utopia.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 2.15, mentre il segno 2 si può trovare fino a 3.90. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.10.
Gara che si preannuncia molto tattica, ma il Siviglia ha bisogno di incamerare i tre punti, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Siviglia-Getafe, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Siviglia: Nyland; Carmona, Marcao, Salas, Barco; Juanlu, Agoume, Sow; Lukebakio, Ejuke, Romero
Getafe: Soria; Iglesias, Djene, Aberdin, Rico; Arambarri, Milla, Alena; Perez, Sola, Uche