Una partita diversa dalle altre quella che vedrà il Siviglia ospitare in casa propria la Juventus di Allegri. Infatti le due compagini si andranno ad affrontare nella semifinale di ritorno di Europa League dove entrambe dovranno mettercela tutta per provare a conquistare la tanto ricercata e desiderata finale. I bianconeri però dalla parte loro dovranno cambiare marcia per non rischiare come nel match d’andata dove a salvarli ci ha pensato il gol in extremis di Gatti.
Siviglia-Juventus, Cuadrado: “L’obiettivo è la finale”
A parlare in merito alla partita che vedrà il Siviglia affrontare in semifinale di Europa League la Juventus è stato Cuadrado. Queste le sue parole durante la conferenza stampa: “Dobbiamo scendere in campo con la voglia del secondo tempo di una settimana fa. Questa è come se fosse una finale perché entrambe siamo squadra molto forti e voglia di combattere. Abbiamo il desiderio di fare cose buone per ottenere questo grande obiettivo di andare in finale“.

Ha poi continuato Cuadrado: “Un trofeo europeo con la Juventus mi è mancato e ci sono andato molto vicino, proprio per questo motivo è un’occasione per tutti. Dopo un anno abbastanza difficile con la squadra che abbiamo possiamo permetterci questo regalo. Sono molto contento qui ed è tanto che ci sono. La cosa importante adesso è la gara contro il Siviglia, al mio futuro ci penseremo dopo“.

Juventus, è la fame che conta
Una stagione vissuta tra alti e bassi quella disputata fin qui dalla Juventus. Infatti i bianconeri sono stati avvolti dall’occhio del ciclone, ma questo non li ha abbattuti al punto di ritrovarsi a giocare le semifinale di Europa League. L’obiettivo è quello di arrivare in finale per portare a casa un trofeo europeo che manca fin da troppo tempo nella casa della Vecchia Signora. Sarà quindi compito degli uomini di Allegri provare a compiere questa grande impresa.