Giovedì 18 maggio alle ore 21:00, lo stadio Ramon Sanchez Pizjuan rappresenterà il luogo nel quale andrà in scena la semifinale di ritorno di Europa League tra Siviglia e Juventus. Dopo il pareggio per 1-1 della gara d’andata, le due squadre si giocano il tutto per tutto per raggiungere la finale di Budapest. Tra i calciatori del club spagnolo, Erik Lamela su tutti sogna di poter vincere questa coppa europea in modo da poter contare il primo trofeo nel suo palmares.

Siviglia-Juventus, Lamela: “Ci giochiamo tutto davanti ai nostri tifosi”
In vista della semifinale di ritorno di Europa League contro la Juventus, l’attaccante del Siviglia, Erik Lamela ha rilasciato un’intervista a GOAL: “Siamo molto carichi in vista di questa incredibile partita e speriamo che tutto si concluda nel migliore dei modi. Dovremo fare una grande partita per raggiungere la finale. La Juventus è una grande squadra, una delle migliori in Italia e quindi sarà dura. Dovremo essere concentrati su ciò che dobbiamo fare“.

Erik Lamela si è, poi, espresso in merito al risultato di 1-1 della gara d’andata, pareggio acciuffato all’ultimo minuto dalla Juventus grazie al colpo di testa vincente del difensore Federico Gatti. Queste le parole dell’esterno offensivo del Siviglia ai microfoni di GOAL: “Ha fatto male subire un goal così negli istanti finali della gara. Dopo il triplice fischio, l’umore non è stato dei migliori. Tutto sommato, il risultato non è stato malvagio perchè ci ha permesso di poter avere un’ultima occasione davanti ai nostri tifosi“.
Infine, l’attaccante del Siviglia, Erik Lamela, ha concluso l’intervista parlando dell’importanza di giocare la semifinale di ritorno di Europa League contro la Juventus in casa, allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan: “Non vedo l’ora che cominci la partita. Giocare in casa è qualcosa di speciale e noi dobbiamo essere bravi ad approfittarne. Nei quarti di finale contro il Manchester United, lo stadio è stato pazzesco e già immagino come sarà contro la Juventus. I nostri tifosi ci sosterranno e noi dovremo rispondere sul campo“.