in

Siviglia-Krasnodar, Champions League: pronostico e streaming gratis

Siviglia-Krasnodar, terza giornata di Champions League @imagephotoagency
Siviglia-Inter, esultanza Europa League @imagephotoagency

Il Siviglia ospita il Krasnodar nella gara valevole per la terza giornata del Gruppo E di Champions League. Andalusi a pari punti col Chelsea in testa alla classifica e a caccia di un doppio successo contro la compagine russa che potrebbe lanciare la squadra allenata da Lopetegui agli ottavi di finale della massima competizione europea. Ospiti a caccia della prima vittoria in Champions League, ma la roboante sconfitta della scorsa settimana lascia poche speranze.

Il pronostico

Dopo il successo di misura contro il Rennes, il Siviglia cerca conferme in casa contro il Krasnodar, reduce dal 4-0 incassato contro il Chelsea. Il pronostico vede favoriti i padroni di casa, anche se nei precedenti, le due squadre si sono già affrontate in Europa League qualche anno fa, i russi riuscirono a battere 2-1 gli andalusi tra le mura amiche. Consigliamo, però, di lasciar stare il passato e di puntare fortemente sull’eventuale vittoria dei padroni di casa.

Pronostico consigliato: 1
Risultato esatto: 2-0

Siviglia-Krasnodar, diretta tv e streaming

SIVIGLIA KRASNODAR HESGOAL – Calcio d’inizio a partire dalle ore 21:00 per Siviglia-Krasnodar. La gara sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Sport Football (ch. 257 del satellite). In streaming gratis, per tutti gli abbonati, sarà anche possibile osservare la sfida di Champions League attraverso la famosa applicazione Skygo, che permette la visione di tutto il calcio per dispositivi mobile. In alternativa si potrà vedere Krasnodar-Siviglia anche attraverso l’altra piattaforma Sky, Now Tv.

Vota Articolo

741 points
Upvote Downvote
Lionel Messi, attaccante del Barcellona @imagephotoagency

Calciomercato Inter, dalla Spagna son sicuri: “Messi in nerazzurro”

Sergio Ramos, capitano del Real Madrid

Sergio Ramos colpisce l’Inter: 100 gol con la maglia del Real Madrid