Il 17 settembre alle ore 18:30 andrà in scena la gara valida per la 5ª giornata de LaLiga spagnola, in cui le protagoniste saranno Siviglia e Las Palmas. I padroni di casa dello stadio Pizjuan sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Le tre gare perse infatti sono la replica di quanto successo nella scorsa stagione. Insomma, se questo inizio è da dimenticare per la formazione di Mendilibar, lo è anche per la squadra ospite di Garcia Pimienta, che però dalla propria ha l’inesperienza di un campionato così competitivo come quello spagnolo.
Siviglia-Las Palmas, probabili formazioni
SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Sanchez, Bade, Ramos, Pedrosa; Sow, Soumare; Lamela, Torres, Ocampos; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar.
LAS PALMAS (4-2-3-1): Valles; Araujo, Suarez, Marmol, Cardona; Loiodice, Rodriguez; Pejino, Vieira, El Haddadi; Kaba. AllenatorE: Garcia Pimienta.
Siviglia-Las Palmas, GOAL casa
Quella tra Siviglia e Las Palmas potrebbe essere una partita con scarsa spettacolarità, dovuta al periodo buio delle due squadre. Nonostante ciò i padroni di casa non si sono mai tirati indietro al gol e per questo motivo, la soluzione del GOAL casa è presa in considerazione da più di un esperto di bookmaking, ed infatti la sua quota viaggia dall’1.37 all’1.45. SCOPRI LA SECONDA QUOTA SUGGERITA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato