Siviglia, Navas: “Volevo concludere a casa per aiutare in questa transizione”

Jesus Navas ha parlato degli ultimi mesi della sua carriera che si concluderà al Siviglia in un'intervista ad AS direttamente dal ritiro della nazionale spagnola

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura

Jesus Navas, in una intervista rilasciata ad AS, direttamente dal ritiro della nazionale spagnola a Las Rozas, si è espresso sugli ultimi mesi della sua carriera, visto che il giocatore ha rinnovato con il Siviglia fino a dicembre, quando appenderà poi le scarpette al chiodo.

Parlando del rinnovo con gli andalusi: “Il Siviglia è casa mia. E’ stato complicato ma alla fine è andato tutto bene come volevo che finisse. Volevo concludere a casa, con i miei tifosi, per potermi godere questi mesi che stanno arrivando e per aiutare il gruppo in questa transizione, che era la cosa importante”.

Lo spagnolo, negli ultimi mesi di carriera, prenderà parte alla spedizione spagnola per EURO 2024, come giocatore più anziano ad aver vestito la maglia della Spagna. Con la Roja, Navas ha disputato 51 partite, segnando anche 5 reti, oltre ad aver contribuito alla vittoria del mondiale 2010 e dell’europeo 2014.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...