La 37ª giornata de LaLiga sarà inaugurata dal big match tra Siviglia e Real Madrid, in programma alle ore 19:00 di sabato 27 maggio presso il Sanchez Pizjuàn. La sfida si prospetta a dir poco avvincente, sia per i numerosi talenti che scenderanno in campo, sia per la posta in palio: entrambe le squadre vogliono blindare i rispettivi obiettivi, il pronostico può essere molteplice: sì al multigol, occhio a Vinicius che reclama vendetta.

Qui Siviglia
Il Siviglia vive una fase decisiva della propria stagione, con la finale di Europa League del 31 maggio contro la Roma sempre più vicina. Prima del match contro i giallorossi, però, toccherà affrontare tra le mura amiche il Real Madrid: obbligo di vittoria per i padroni di casa, il settimo posto, occupato dall’Athletic Bilbao e valido per l’accesso in Conference League dista appena un punto ed è l’obiettivo minimo da raggiungere per concludere al meglio il campionato.
La probabile formazione: Mendilibar conferma Rakitic e compagni
Nonostante l’imminente finale di Europa League, la probabile formazione del Siviglia sembra prevedere pochi cambiamenti: Mendilibar conferma Rakitic e compagni, il croato sarà in mediana insieme a Fernando. Tra i pali Dmitrovic darà respiro a Bono, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Montiel, Gudelj, Badé e Acuña. Sulla trequarti presenti Ocampos, Suso e Bryan Gil, con En-Nesyri riferimento centrale.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Montiel, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Suso, Bryan Gil; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar.

Qui Real Madrid
Momento insolito per il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che in questa stagione in fin dei conti ha dovuto affrontare parecchie delusioni, ultima l’eliminazione in semifinale di Champions League per mano del Manchester City. L’unico modo per concludere al meglio l’annata sarà quello di uscire vincitori dalle due giornate conclusive de LaLiga, in modo da blindare il secondo posto tenendo lontano l’Atletico, terzo in classifica che insegue ad un punto di distanza.
La probabile formazione: Ancelotti con Vinicius, riposano Modric e Kroos
Possibili rotazioni tra le fila del Real Madrid per il match del Sanchez Pizjuàn: Ancelotti ripartirà da Vinicius, regolarmente a disposizione dopo l’espulsione annullata nei suoi confronti e pronto a disporsi in attacco insieme ad Asensio e Benzema. Courtois tra i pali, Lucas Vazquez (squalificato Carvajal), Militao, Alaba e Mendy in difesa. In mediana possibile riposo per Modric e Kroos, pronti Tchouameni e Ceballos insieme a Valverde.
REAL MADRID (4-3-3) Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Tchouameni, Valverde, Ceballos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Ancelotti.

Siviglia-Real Madrid, il pronostico
Il pronostico del match tra Siviglia e Real Madrid potrebbe rivelarsi molteplice. Entrambe le squadre cercheranno il successo per avvicinarsi ai rispettivi obiettivi, per questo motivo azzardare un multigol 2-4, a quota 1,48, sembra una scelta approvata. Allo stesso modo, il ritorno al gol di Vinicius dopo le spiacevoli vicende che lo hanno coinvolto, quotato 3,00, appare davvero come un’occasione da non perdere.
Siviglia-Real Madrid, cosa scommettere
- MULTIGOL 2-4
- VINICIUS MARCATORE