È tutto pronto per la 37ª giornata de LaLiga, nel cui palinsesto figurano diversi incontri interessanti, come l’anticipo tra Siviglia e Real Madrid. La sfida andrà in scena sabato 27 maggio alle ore 19:00 al Sanchez Pizjuàn e sarà determinante per entrambe le compagini. I padroni di casa, attesi dalla finale di Europa League del 31 maggio successivo, cercheranno il successo per inseguire il settimo posto in graduatoria, distante appena un punto.

Con questo piazzamento, infatti, il Siviglia si garantirebbe l’accesso in Conference League, con speranze di approdo in Champions in caso di trionfo nella finale sulla Roma. Nel frattempo, gli ospiti di certo non resteranno fermi a guardare: il Real Madrid di Carlo Ancelotti cerca una nuova vittoria, dopo quello ottenuta sul Rayo Vallecano, per blindare il secondo posto in classifica tenendo a distanza i rivali dell’Ateltico.
Siviglia-Real Madrid Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in diretta LIVE
Nella 37ª giornata de LaLiga Siviglia e Real Madrid si sfideranno nell’anticipo che aprirà il palinsesto. La gara andrà in scena sabato 27 maggio alle ore 19:00 presso lo stadio Sanchez Pizjuàn. Sarà possibile accedere alla visione del match in streaming e diretta LIVE tramite DAZN, piattaforma che detiene in esclusiva i diritti del massimo campionato spagnolo. L’utilizzo di qualsiasi altro portale è sconsigliato, in quanto vietato dalla normativa vigente.
Siviglia-Real Madrid, le probabili formazioni
Il Siviglia sfida il Real Madrid con l’intento di ottenere i tre punti: Mendilibar potrebbe affidarsi nuovamente a Dmitrovic tra i pali, con la difesa composta da Montiel, Gudelj, Badé e Acuña. In mediana dovrebbero agire Fernando e Rakitic, mentre sulla trequarti sono pronti Ocampos, Suso e Bryan Gil. Favorito En-Nesyri per una maglia al centro dell’attacco.

Il Real Madrid di Ancelotti risponderà con il consueto 4-3-3: Courtois tra i pali, in difesa pesa l’assenza per squalifica di Carvajal, con Lucas Vazquez che arretra e completa il reparto con Militao, Alaba e Mendy. In mediana presenti Tchouameni, Valverde e Ceballos, mentre nel tridente sarà regolarmente a disposizione Vinicius insieme ad Asensio e Benzema.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Montiel, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Suso, Bryan Gil; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar.
REAL MADRID (4-3-3) Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Tchouameni, Valverde, Ceballos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Ancelotti.