Oggi 31 maggio, alle ore 21:00, alla Puskas Arena di Budapest, andrà in scena il match valido per la finale di Europa League con il Siviglia che proverà a vincere per la settima volta la competizione, ma con la Roma di José Mourinho che giocherà per regalare la seconda gioia di fila, a livello europeo, ai suoi tifosi, che otterrebbe anche la qualificazione diretta in Champions League.
Roma, tifosi giallorossi entrano senza biglietto: caos nel prepartita
Anche se l’atmosfera della partita è davvero incredibile, non sono mancati degli episodi discutibili da parte delle tifoserie, in questo caso quella della Roma. Da quanto riportato da El Chiringuito TV, molti tifosi giallorossi sono entrati alla Puskas Arena senza biglietto, superando i tornelli dello stadio insieme ai rispettivi compagni, complici della vicenda.
‼️¡SE ESTÁN COLANDO EN EL ESTADIO!‼️
😳Aficionados de la Roma acceden al estadio de la final de dos en dos con cada entrada.
📹 @marcosbenito9 pic.twitter.com/iajrKwz5c7— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) May 31, 2023
Probabilmente, i tifosi entrati senza il biglietto riusciranno a vedere la partita senza alcun problema, con l’unica spesa fatta che sarebbe relativa a quella del biglietto dell’areo.
Caos nel prepartita, non è la prima volta in una finale europea
Purtroppo, questo spiacevole episodio avvenuto nel prepartita della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, che vede tra i protagonisti i tifosi giallorossi, non è il primo che avviene all’esterno di uno stadio che ospita una partita di questa importanza. Il più recente è proprio l’ultima finale di Champions League giocata a Parigi, in cui il Real Madrid ha battuto il Liverpool di Klopp.
Leggi anche
Anche se la partita ha entusiasmato tantissimi tifosi nel mondo del calcio, nel corso del pre gara, ci furono problemi anche peggiori rispetto a quelli accaduti all’esterno della Puskas Arena, con alcuni tifosi che rimasero feriti per il caos che ci fu durante l’ingresso dei supporter dei Reds e dei Blancos.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato