in

Siviglia-Salisburgo, il pronostico: Siviglia favorito, ma la doppia chance è più sicura

Gironi di Champions League, Il Siviglia vuole iniziare con il piede giusto ma il Salisburgo non è un cliente facile: i nostri consigli per una schedina vincente

Esultanza Siviglia
Esultanza Siviglia

Martedì 14 Settembre alle ore 18:45 va in scena a Siviglia la gara d’esordio dei gironi di Champions League tra Siviglia e Salisburgo. Le due squadre fanno parte del gruppo G insieme a Wolsburg e Lille, un girone particolarmente equilibrato che sulla carta mette tutte le 4 squadre in condizione di potersi qualificare.


Leggi anche:


Qui Siviglia

Gli andalusi di Lopetegui non hanno giocato nel weekend poiché a causa delle tante assenze di calciatori sudamericani reduci dalle nazionali la federazione spagnola ha deciso di rinviare alcune partite per non falsarle, tra cui appunto Siviglia-Barcellona. Ciò permette ai ragazzi di Lopetegui di riposarsi e dunque arrivare al match di martedì carichi e riposati. Attualmente il Siviglia è sesto nella Liga con 7 punti fatti in 3 partite e nell’ultima gara giocata ha pareggiato con l’Elche per 1-1. Numericamente parlando gli andalusi dimostrano fino ad ora di avere una difesa solida che ha subito solo una rete e davanti ha messo a segno 5 gol.

SIVIGLIA (4-3-3) Bono, Navas, Koundé, Carlos, Acuna, Fernando, Rakitic, Jordan, Suso, En-Nesyri, Ocampos.

Qui Salisburgo

Gli austriaci guidati da Matthias Jaissle sono in testa al campionato austriaco con 7 vittorie su 7, dove conducono con ben 7 punti di vantaggio sulla seconda, lo Sturm Graz. Con ben 19 reti segnate e sole 4 subite hanno chiaramente la migliore differenza reti del campionato fino a questo momento. Certamente la sfida di Champions con il Siviglia è un altro paio di maniche ma di fronte a numeri comunque così positivi la squadra di Lopetegui non potrà e dovrà abbassare la guardia se non vuole andare incontro a brutte sorprese.

SALISBURGO (4-3-3) Kohn, Ulmer, Solet, Wober, Kristensen, Seiwald, Camara, Bernardo, Sucic, Adamu, Edeyemi.

Siviglia-Salisburgo, il pronostico

Come rilevano i maggiori bookmakers, le quote della partita di martedì sera sono maggiormente sbilanciate sula vittoria del Siviglia, data a 1.70. Il pareggio è quotato a 4.20, mentre la vittoria degli austriaci a 5.00. Consigliamo di cautelarsi con una doppia chance, ovvero la vittoria degli andalusi unita al pareggio, visto comunque il grande momento positivo che sta attraversando il Salisburgo. ESITO FINALE 1X. Una combo interessante potrebbe essere composta dal fatto che entrambe le squadre potrebbero andare in gol, vista l’importante capacità realizzativa di cui dispongono, unita al fatto che ci potrebbero essere più di 2 reti tranquillamente. COMBO: GOL SI + OVER 2.5.

ESITO FINALE 1X

COMBO: GOL SI + OVER 2.5

bonus