Siviglia, sfuma Ndidi: l’ex Leicester chiede 4 milioni

Il Siviglia è sulle tracce di Ndidi, giocatore svincolato dal Leicester City, per rinforzare il centrocampo. Nonostante una proposta iniziale rifiutata, il club andaluso continua i negoziati

Redazione A cura di Redazione SivigliaLaLiga

Il Siviglia continua a esplorare il mercato alla ricerca di giocatori per potenziare il proprio centrocampo. Dopo aver quasi definito l’acquisto di Saúl dall’Atlético Madrid, il club andaluso sta intensificando gli sforzi per assicurarsi i servizi di Ndidi, il quale ha recentemente terminato il contratto con il suo precedente club, il Leicester City.

Il Siviglia avrebbe già presentato una proposta formale al giocatore per convincerlo a firmare per il club di Nervión. Secondo quanto riportato, l’offerta sarebbe di 1.5 milioni netti più una commissione per il trasferimento. Tuttavia, il giocatore ha immediatamente respinto l’offerta, chiedendo almeno 4 milioni di euro di stipendio per accettare qualsiasi offerta da un club.

Di fronte a questa situazione, il Siviglia cercherà di ridurre questa richiesta economica per poter acquistare il giocatore a un prezzo più accessibile per il club andaluso. Nel frattempo, la squadra di García Pimienta dovrà esaminare altre opzioni che siano economicamente più sostenibili.