Slot al Liverpool, tutto fatto: sarà l’erede di Klopp

Il Liverpool ha scelto l'erede della panchina di Jurgen Klopp: tutto fatto per l'arrivo di Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

All’inizio della stagione Jurgen Klopp ha annunciato l’addio alla panchina del Liverpool al termine del campionato e così sarà. La dirigenza dei Reds si è ritrovata a setacciare diversi profili per trovare quello più adatto a raccogliere un’eredità così pesante che verrà lasciata dal tecnico tedesco.

Stando a quanto riportato dalla BBC, gli inglesi avrebbero individuato in Arne Slot il profilo ideale. L’attuale tecnico del Feyenoord è infatti pronto a volare in Inghilterra, anche grazie all’accordo trovato con il club olandese. Il Liverpool, per portare il nuovo tecnico a casa, dovrà pagare un indennizzo di circa 9.4 milioni di sterline, ovvero quasi 11 milioni di euro. Sembra ormai tutto concretizzato e l’eredità del Merseyside sembra destinata a finire tra le mani di un tecnico che nel suo palmares ha la vittoria di un campionato di Eredivisie e di una Coppa d’Olanda.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...