Domenica 26 marzo, fischio d’inizio alle 20:45, andranno in campo in un match valido per le qualificazioni ad Euro 2024 la Slovacchia padrona di casa contro gli ospiti della Bosnia Erzegovina. L’incontro è valido per la 2ª giornata del gruppo J. Scontro importante per diventare l’antagonista del Portogallo, vittoriosa alla prima uscita con un rotondo 4-0 ai danni del Liechtestein. Partenza positiva anche per la nazionale balcanica con un netto 3-0 all’Islanda con un super Krunic autore di una doppietta.

Falsa partenza invece per la Slovacchia che viene bloccata sul pareggio a reti bianche dal modestissimo Lussemburgo, nonostante la supremazia territoriale e di occasioni la squadra del centrocampista del Napoli Lobotka non è riuscita a superare il muro del portiere lussemburghese Moris. La sfida di domenica 26 marzo rappresenta una vera e propria ultima occasione per rappresentativa allenata dall’italiano Calzona per non compromettere sin da subito la corsa al secondo posto, valido per accedere ad Euro 2024.

Non dovrebbe modificare nulla il CT della Bosnia Hedzibegic confermando gli undici che hanno regolato l’Islanda. Krunic dovrebbe guidare la mediana, unico dubbio sull’impiego di Dzeko, uomo più rappresentativo della Bosnia, non al meglio. Dovrebbe modificare qualcosa l’allenatore della Slovacchia Calzona ancora senza Skriniar infortunato, in mezzo al campo dovrebbe essere confermati Lobotka e Kucka, Mak in avanti dovrebbe prendere il posto di Suslov.
Slovacchia-Bosnia Erzegovina: Streaming Gratis e Diretta Live
Domenica 26 marzo alle ore 20.45 andrà in scena il match, valevole per le qualificazioni di Euro 2024, tra la Slovacchia e la Bosnia Erzegovina. La gara della 2ª giornata sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky, precisamente sul canale Sky Sport e sul canale Sky Calcio, in contemporanea con le altre partite di Diretta Gol Euro 2024, sarà anche visibile su Now TV. Si sconsiglia vivamente la visione dell’evento su siti di streaming illegali quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto vietati dalla normativa italiana vigente.

Slovacchia-Bosnia Erzegovina, le probabili formazioni:
Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Gyomber, Satka, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Haraslin, Polevka, Mak. All. F. Calzona
Bosnia Erzegovina (3-5-2): Sehic; Ahmedhodzic, Milicevic, Sanicanin; Dedic, Hadziahmetovic, Tahirovic, Krunic, Gazibegovic; Prevljak, Demirovic. All. Hadzibegic