Slovan Bratislava-Midtjylland è una partita valida per il ritorno dei play-off di Champions League, che si giocherà domani alle 21:00.
Slovan Bratislava-Midtjylland: come arrivano alla gara
Lo Slovan Bratislava è riuscito a strappare un prezioso 1-1 nella gara di andata passando anche in vantaggio con la rete di Blackman.
Un risultato che lascia il discorso qualificazione completamente aperto, ma gli slovacchi hanno la possibilità di giocare domani sera in casa e anche con il supporto del proprio pubblico cercheranno di raggiungere l’obiettivo Champions.
Arrivano a questo match dopo il quarto successo in campionato su quattro gare disputate, quindi il morale è altissimo.
Il Midtjylland ha preso parte una solo volta alla fase finale della Champions League, nella stagione 2020/2021, ma dopo il pareggio dell’andata che ha lasciato tutto in bilico proverà ad entrare nella nuova super competizione europea.
I danesi hanno recuperato il momentaneo svantaggio grazie al gol di Chilufya entrato in campo da soli 4 minuti.
A Bratislava servirà una prestazione eccellente per raggiungere l’ambito traguardo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS si giocherà sul filo dell’equilibri, infatti il segno 1 è proposto ad una quota massima di 2.95, mentre il segno 2 si può trovare a 2.40. Il pareggio viene offerto a 3.40.
Gara nella quale tutto può accadere tra squadre che si equivalgono, quindi consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Slovan Bratislava-Midtjylland sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti della Champions League 2024/2025 e inizia la programmazione proprio da questi play-off. Basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport.
Per quanto riguarda lo streaming, potrà essere vista sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
Slovan Bratislava: Takac; Blackman, Kashia, Wimmer, Vojtko; Bajric, Kucka, Barseghyan, Tolic, Weiss; Strelec.
Midtjylland: Olafsson; Andersson, Diao, Bech, Juninho; Osorio, Sorensen, Martinez, Simsir; Franculino, Buska