Slovenia-Austria è una partita valida per la prima giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League, che si giocherà domani alle ore 20:45.
Slovenia-Austria: come arrivano alla gara
La Slovenia dopo il buonissimo Europeo concluso agli ottavi con l’eliminazione da parte del Portogallo, ma ben figurando, vuole ripetersi in questa Nations League e cercare di essere il terzo incomodo tra Norvegia e proprio Austria per il passaggio alla Lega A.
Una nazionale che sta mettendo in mostra buoni talenti e che sicuramente darà filo da torcere agli austriaci nella gara di domani sera.
L’Austria è ormai una certezza in campo europeo e gli va stretta la Lega B, per questo proverà a risalire nella lega maggiore dopo questa manifestazione.
Il CT Rangnick può contare su alcuni campioni affermati e la sua squadra dovrà scendere in campo per portarsi a casa i tre punti.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte degli austriaci con il segno 1 quotato ad un massimo di 3.60, mentre il segno 2 viene proposto a 2.10. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.35.
Partita che si preannuncia combattuta ed equilibrata, ma secondo me è consigliabile puntare sul segno 2.
Dove vederla
Slovenia-Austria, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.
Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.
Slovenia-Austria e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Slovenia (4-3-1-2): Oblak, Stojanovic, Drkusic, Bijol, Balkovec; Gnezda Cerin, Elsnik, Lovric; Kurtic; Sesko, Sporar. Ct: Kek.
Austria (4-2-3-1): Lindner, Posch, Daniliuc, Lienhart, Mwene; Seiwald, Sabitzer; Laimer, Baumgartner, Gregoritsch; Arnautovic. Ct: Rangnick.