Menu

Menu

Slovenia-Cipro, il pronostico: in palio solo l’onore, combo soluzione ideale

Josip Ilicic (Atalanta)

La partita tra Slovenia-Cipro, valida per le Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 Gruppo H, sarà disputata allo Stadion Stozice di Ljubljana domenica 14 novembre 2021 alle ore 15:00. Padroni di casa che arrivano dal pareggio con goal contro la Slovacchia, un punto che non ha cambiato la classifica degli sloveni. Ospiti che vengono dalla batosta subita contro la Russia, ko che ha relegato i ciprioti all’ultimo posto. Sarà una partita molto tattica, si affrontano due squadre che non hanno più niente da chiedere. La parola passa al campo.


Leggi anche:


Qui Slovenia

Padroni di casa che stanno attraversando un periodo di forma piuttosto altalenante. Quarto posto nel girone, con undici punti totalizzati in nove giornate. I goal fatti e subiti sono undici. Le partite della nazionale slovena sono spesso ricche di marcature ed emozioni, come dimostrano le ultime quattro, in cui ci sono state almeno tre reti. In casa gli uomini di Kek hanno visto interrompersi una striscia di dieci risultati utili consecutivi, dopo la sconfitta rimediata contro la Russia. Nelle ultime cinque tra le mura amiche le reti realizzate sono state dieci, di cui sei nel match contro Gibilterra, mentre quelle incassate sono state tre. Una vittoria nell’incontro di domenica permetterebbe alla squadra di chiudere in bellezza il girone. Il tecnico di casa dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1.

SLOVENIA (4-2-3-1): Oblak; Stojanovic, Bijol, Balkovec, Kamicnik; Cerin, Kurtic; Ilicic, Zajc, Verbic; Sporar

Qui Cipro

Ospiti che arrivano da una serie di risultati a dir poco negativi. Ultima posizione nel girone, con cinque punti totalizzati in nove giornate. La differenza reti parla di tre goal fatti, peggior attacco, mentre quelli subiti sono diciannove, una delle peggiori difese. Le partite della nazionale cipriota sono spesso ricche di reti ed emozioni, spesso prodotte dagli avversari, come testimoniano le ultime tre, in cui ci sono state almeno tre reti. In trasferta gli uomini di Kostenoglou vengono da una serie di otto sconfitte consecutive, dato estremamente negativo. Nelle ultime cinque lontano da casa nessuna realizzazione, mentre le reti incassate sono state ben sedici, media di tre ad incontro. Servirà un autentico miracolo per riuscire a strappare una vittoria nel match di domenica, visto il gap tecnico che divide le due compagini. Il tecnico greco schiererà i suoi con un 3-4-3.

CIPRO (3-4-3): Michael; Andreou, Laifis, Antoniades; Demetriou, Artymatas, Kastanos, Avraam; Tzionis, Sotiriou, Papoulis

Slovenia-Cipro: il pronostico

Partita senza nessuna posta in palio, entrambe le compagini sono già sicure di non partecipare al prossimo Mondiale. Padroni di casa favoriti, quota 1.33, una vittoria permetterebbe di chiudere in bellezza il girone di qualificazione. Il nostro primo suggerimento è quello di puntare su una combo vittoria casa con meno di tre marcature, non ci aspettiamo molte reti. COMBO 1+UNDER 2.5. Gli ospiti non segnano fuori casa da ben otto partite, chissà che il trend possa continuare in questa sfida. Per questo il nostro consiglio è quello di puntare sull’esito no goalESITO NO GOAL. Ultimo pronostico è quello relativo al probabile risultato esatto con eventuale marcatore, con la nostra scelta che ricade sul risultato di 2-0 con marcatore IlicicRISULTATO ESATTO 2-0 MARCATORE ILICIC.

COMBO FINALE 1+UNDER 2.5

ESITO NO GOAL

RISULTATO ESATTO 2-0 MARCATORE ILICIC

Back to Top

Slovenia-Cipro, il pronostico: in palio solo l'onore, combo soluzione ideale

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close