La Germania ha aperto le danze di Euro 2024 con una vittoria schiacciante sulla Scozia, m non finisce qui. A scendere in campo, infatti, ci saranno anche Slovenia e Danimarca. Le due squadre, infatti, combatteranno a viso aperto nella gara valida per il 1° turno del Gruppo C. Una sfida al cardiopalma che è pronta a regalare mille emozioni.
Slovenia-Danimarca, le probabili formazioni
SLOVENIA (4-3-3): Oblak; Karnicnik, Bijol, Brekalo, Janza; Lovric, Cerin, Elsnik; Sporar, Sesko, Mlakar. CT: Kek
DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Bah, Hjulmand, Eriksen, Hojbjerg, Kristiansen; Hojlund, Wind. CT: Hjulmand
Slovenia-Danimarca, il pronostico
Non di certo una partita semplice da pronosticare, visto e considerato che è anche la prima del Gruppo C. Slovenia e Danimarca non hanno alcuna intenzione di lasciare punti per strada e su questo non c’è dubbio visto che, nel proprio girone, dovranno vedersela anche con Serbia e Inghilterra. Proprio per questo motivo tra le giocate consigliate c’è il GOL, ma attenzione anche al risultato esatto di 1-1.
Slovenia-Danimarca Streaming Gratis: dove vedere Euro 2024 in Diretta Live
Euro 2024 è pronto ad entrare nel vivo con il match tra Slovenia e Danimarca. Una sfida che potrebbe vederne delle belle e che vale per il 1° turno del Gruppo C. Dunque per entrambe le squadre sarà importante portare a casa punti in un girone tutt’altro che semplice. La partita sarà visibile in Diretta Live su Sky.