Slovenia-Danimarca Streaming Gratis, il pronostico di Euro 2024: spunta il risultato esatto

Slovenia e Danimarca sono pronte a scendere in campo in questo Euro 2024: a tal proposito ecco lo Streaming Gratis, la Diretta Live, le probabili formazioni e il pronostico della gara

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino DanimarcaSloveniaCampionato Europeo

La Germania ha aperto le danze di Euro 2024 con una vittoria schiacciante sulla Scozia, m non finisce qui. A scendere in campo, infatti, ci saranno anche Slovenia e Danimarca. Le due squadre, infatti, combatteranno a viso aperto nella gara valida per il 1° turno del Gruppo C. Una sfida al cardiopalma che è pronta a regalare mille emozioni.

Slovenia-Danimarca, le probabili formazioni

SLOVENIA (4-3-3): Oblak; Karnicnik, Bijol, Brekalo, Janza; Lovric, Cerin, Elsnik; Sporar, Sesko, Mlakar. CT: Kek

DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Bah, Hjulmand, Eriksen, Hojbjerg, Kristiansen; Hojlund, Wind. CT: Hjulmand

Slovenia-Danimarca, il pronostico

Non di certo una partita semplice da pronosticare, visto e considerato che è anche la prima del Gruppo C. Slovenia e Danimarca non hanno alcuna intenzione di lasciare punti per strada e su questo non c’è dubbio visto che, nel proprio girone, dovranno vedersela anche con Serbia e Inghilterra. Proprio per questo motivo tra le giocate consigliate c’è il GOL, ma attenzione anche al risultato esatto di 1-1.

COMPARAZIONE QUOTE

GOL

IL MIGLIORESisal
Leovegas
Sisal

Slovenia-Danimarca Streaming Gratis: dove vedere Euro 2024 in Diretta Live

Euro 2024 è pronto ad entrare nel vivo con il match tra Slovenia e Danimarca. Una sfida che potrebbe vederne delle belle e che vale per il 1° turno del Gruppo C. Dunque per entrambe le squadre sarà importante portare a casa punti in un girone tutt’altro che semplice. La partita sarà visibile in Diretta Live su Sky.

Si Parla di: