in

Slovenia-Russia streaming GRATIS: dove vedere la partita in Diretta LIVE

Slovenia e Russia, match valevole per l’ottava giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2022: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Josip Ilicic (Atalanta)
Josip Ilicic (Atalanta)

HESGOAL SLOVENIA RUSSIA STREAMING GRATIS – La Slovenia ospiterà in casa questa sera, 11 ottobre alle ore 20:45 la Russia. Gli ospiti sono alla ricerca di una vittoria per consolidare il secondo posto essendo a pari punti con la Croazia, prima in classifica. La speranza è di rimanere appaiati e di giocarsi la qualificazione diretta all’ultimo turno quando ci sarà proprio questo scontro diretto. Dall’altra parte, una vittoria da parte dei padroni di casa rimetterebbe in discussione il secondo posto occupato dalla Russia dato che salirebbero a 13 punti, a meno 3 dagli uomini di Karpin.


Leggi anche:


Hesgoal Slovenia-Russia: diretta tv e streaming gratis

HESGOAL SLOVENIA RUSSIA STREAMING GRATIS Slovenia e Russia scenderanno in campo alle ore 20:45 presso lo Stadio Ljudski VRT. La partita non sarà visibile nel nostro Paese data la mancanza di una copertura televisiva  Per restare aggiornati in tempo reale sull’esito dell’incontro sarà possibile seguire le dirette testuali e i canali social delle rispettive nazionali. Si sconsiglia, però, la visione dell’incontro sui siti streaming illegali quali Vipleague, Socceron, Rojadirecta ed Hesgoal.




Hesgoal Slovenia-Russia: le probabili formazioni

SLOVENIA (4-2-3-1): Oblak; Karnicnik, Bijol, Mevlja, Balkovec; Cerin, Kurtic; Ilicic, Lovric, Verbic; Sporar. CT: Matjaz Kek.

RUSSIA (4-3-3): Safonov; Sutormin, Diveev, Dzhikiya, Terekhov; Kuzyaev, Barinov, Fomin; Bakaev, Smolov, Zabolotnyi. CT: Valeri Karpin.

SEGUI SLOVENIA-RUSSIA SU DIRETTA