C’è solo Dovbyk, la Roma attende il Girona: De Rossi prepara il tridente

Fiducia ai massimi livelli per l'arrivo di Dovbyk alla Roma, che attende una risposta dal Girona circa l'offerta recapitatagli: fra tradizione e falso nueve, De Rossi prepara un tridente formato Champions League

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

L’entusiasmo è palpabile nell’aria per le vie di Roma, per un mercato che, negli ultimi giorni ha preso quell’accelerata che i tifosi si auguravano. Soulé è già sbarcato nella capitale per iniziare la sua nuova avventura, me presto potrebbe seguirlo Artem Dovbyk, il prescelto per sostituire Lukaku.

Offerta per Dovbyk: parti vicine e fiducia massima

Un ribaltone quello che ha coinvolto la rocciosa punta ucraina decisamente inaspettato, che lo ha visto rifiutare il progetto Atletico Madrid, non convincente dal punto di vista tecnico ed economico, per dire sì solo ai giallorossi. Per la Roma ora c’è solo Dovbyk, con tutti gli altri nomi messi da parte, e se non dovesse arrivare subito la fumata bianca si andrà al rilancio.

L’offerta messa sul piatto per il Girona? 32-33 milioni più eventuali bonus ed una percentuale sulla futura rivendita da stabilire, molto vicina ai 40 milioni di clausola che i Colchoneros erano pronti a pagare. Si attende una risposta, ma le parti sono vicine e la fiducia è massima, per un affare che cambia le strategie di De Rossi in campo.

Dybala e Soulé al servizio di Dovbyk

Nelle ultime ore si era paventata l’opzione del falso nueve in casa giallorossa, posto che Dybala e Soulé, entrambi abili a partire dal centro-destra per rientrare sul macino, rischiano di pestarsi i piedi. Con l’arrivo di Dovbyk però è decisamente più facile che De Rossi voglia puntare sul classico tridente, con uno dei due argentini che si sacrificherà sulla sinistra. Un trio che può riportare la Champions a Roma.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...