Soriano verso il Leganes: nei prossimi giorni l’annuncio

Il Leganés ha avviato contatti per l'acquisto di Juan Sorian. Con la promozione in Liga e la vendita di Diego Conde al Villarreal, il club pepinero cerca un nuovo portiere di riferimento per garantire la permanenza in prima divisione

Redazione A cura di Redazione

Secondo quanto appreso da TodoFichajes, il Leganés ha avviato contatti per l’acquisto di Juan Soriano la scorsa settimana. Dopo aver ottenuto la promozione, il club pepinero sa che la permanenza in Liga dipenderà da un buon rafforzamento della squadra, per evitare di ripetere errori del passato.

Con la vendita di Diego Conde al Villarreal già confermata, la dirigenza sportiva del Leganés ha immediatamente iniziato la ricerca di un nuovo portiere di riferimento. Attualmente, Juan Soriano è il candidato favorito per occupare questo ruolo.

Oltre ad essere un’opzione a costo zero, Soriano vanta una vasta esperienza in Segunda División ed è pienamente preparato per fare il salto in prima divisione. Le trattative sono in uno stato avanzato e, salvo imprevisti, il Leganés annuncerà il suo arrivo entro questa settimana.

Si Parla di: