SORTEGGIO EUROPA LEAGUE STREAMING GRATIS– Venerdì 17 marzo alle ore 13, a Nyon, si terrà nella sede della UEFA il sorteggio per definire gli accoppiamenti dei quarti di finale e semifinali di Europa League. Le operazioni di sorteggio non vedranno soltanto gli accoppiamenti delle migliori otto squadre rimaste in corsa. Infatti verranno anche estratti gli abbinamenti riguardanti le semifinali per definire in maniera completa il tabellone verso la finale del 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest.
Il regolamento non pone alcun limite geografico quindi si potrebbero avere anche incontri tra squadre della stessa nazione. Non sono previste nemmeno delle teste di serie, ponendo il sorteggio in maniera perfettamente integrale. Le gare dei quarti di Europa League saranno disputate con la modalità classica del doppio confronto, l’andata sarà il 13 aprile 2023 e il ritorno il 20 aprile 2023. In caso di parità nelle due sfide, non esiste più la regola del gol in trasferta, si procederà ai tempi supplementari e in seguito ai calci di rigore.

Tra le otto squadre che hanno superato il turno l’unico derby nazionale, che potrebbe uscire dall’urna, potrebbe essere quello italiano tra la Juventus e la Roma. Insieme alle due italiane passano il turno di Europa League: gli olandesi del Feyenoord, i belgi dell’Union Royal SG, gli inglesi del Manchester United, gli spagnoli del Siviglia, i portoghesi dello Sporting Lisbona e i tedeschi del Bayer Leverkusen
Sorteggio di Europa League: dove vedere gli accoppiamenti in Streaming Gratis
SORTEGGIO EUROPA LEAGUE STREAMING GRATIS- Venerdì 17 marzo alle ore 13 si terranno nella sede della UEFA a Nyon i sorteggi dei quarti e delle semifinali di Europa League. L’evento sarà trasmesso in Streaming sul sito della UEFA, in diretta televisiva in abbonamento su Sky, Dazn, Now TV e Amazon Prime Video.