Soulé non basta, De Rossi chiede di più: duello tra Roma e Lazio per un 2005

Il tecnico dei giallorossi necessita di un nuovo esterno sulla fascia sinistra, in grado di alternarsi con El Shaarawy: duello di mercato con la Lazio per un talento belga

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
Sezione
1 - Soulé in arrivo
1 - Soulé in arrivo

Il calciomercato della Roma ha preso il decollo. I giallorossi si preparano ad accogliere Matias Soulé, in arrivo dalla Juventus, mentre questa mattina, venerdì 26 luglio, è sbarcato nella capitale Samuel Dahl, che andrà a ricoprire il ruolo di vice Angelino sull’out di sinistra.

La società capitolina starebbe adesso concentrando i propri sforzi per il nuovo centravanti e si sarebbe inserita per Artem Dovbyk del Girona, che negli scorsi giorni sembrava diretto verso l’Atletico Madrid di Simeone.

De Rossi però necessita anche di un nuovo esterno offensivo sulla sinistra, vista la presenza del solo El Shaarawy in rosa in quella zona di campo. Questa mattina era circolata la voce di un possibile interesse per Akturkoglu del Galatasaray, che sarebbe stato smentita dalla Roma. Ghisolfi avrebbe però messo nel mirino un classe 2005 del campionato belga.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...